Jump to content
Nokioteca Forum

Problema H3G E Nokia E61


Pako96
 Share

Recommended Posts

Per prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che hanno risposto alle mie precedenti mail.

p.s. sygic è perfetto!!

Allora vi spiego in breve, ho acquistato tramite subito il nokia e 61 con gps bluetooth ed auricolari (+ caricabatteria).

Ho messo la mia sim Vodafone e funziona perfettamente (2g e 3g), per chiamare e ricevere.

Ho messo la sim h3g, dopo che trova le rete h3g...si connette e mi dice sim non registrata (sim funzionante al 100% su altri terminali).

Cosa può essere?

Da premettere che ho mandato una mail alla tre e mi ha detto che l'imei del mio terminale non risulta essere un imei dei loro.

Quindi per loro non è un h3g...

Ovviamente non è brandizzato tre, ne compare il logo della tre all'accensione.

Ed è aggiornato all'ultima versione...

Che fare?

thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

non dovrei farlo ...lo sò...

navigo con opera tramite wifi...ho letto molti post sul sito

mi dicono di installare SW "WLAN Wizard" prendendolo dal sito Nokia per l'N80i e digitare *#62209526#.

Non serve vero per la mia versione aggiornata?

thanks

ho installato wlanwizard....non riesco a trovare come visualizzarlo in standby sullo schermo e magari attivarlo e disattivarlo da li.

Grazie

Modificato da Pako96
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma segui tutti così?

grazie per un cellulare così antico ed un user non frequentante.

Comunque, se cerco le reti trova h3g in 3g (ovviamente).

Tento di collegarmi con la sim h3g e mi dice non registrata.(ovviamente sim funzionante sia nuova che vecchia!!).

Per quanto riguarda il programma per il wifi, l'ho installato ed ho inserito il codice come descritto dal forum.

mi ha accettato il codice.

Xò non me lo visualizza (come visto in internet) sotto alla riga no voci in agenda per oggi.

Volevo vederlo lì e magari attivarlo e disattivarlo da lì.

Sai come fare?

Grazie di tutto

Modificato da Pako96
Link to comment
Condividi su altri siti

per il programma ti consiglio di aprire una discussione in "programmi per symbian 3rd edition", cosi magari trovi qualcuno che ci ha avuto a che fare.. :) per la rete 3, a me è capitato con l'e90, ma si è risolto da solo a riavviarlo... :) prova a fare cosi, metti la sim 3 e fai un ripristino delle impostazioni iniziali, lo trovi in impostazioni>generale, dovrebbe essere "impostazioni iniziali", io ce l'ho in inglese e si chiama factory settings... :) quando ti chiede il codice di protezione metti 12345 se non l'hai cambiato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispondi subito come al solito.

Se perdo i programmi mi impicco!!!

Procedo.....incrociamo le dita.

Grazie di tutto

fatto a parte i settaggi persi...sempre registrazione sim non riuscita.

Ciao e grazie

Non credo ci sia nulla da fare.

L'h3g mi ha confermato che non è un cellulare loro.

Avevo chiesto anche se era in black list...

Sono passato per un centro Vodafone e mi hanno detto che può essere semplicemente colpa del cellulare...

Dicono che se il cellulare è di provenienza illecita immediatamente viene bloccato per tutte le utenze.

Quindi mi metto l'anima in pace e lo uso con Vodafone...

Che ne dici

Altre soluzioni?

p.s. il wifi del cell è meno potente di quellodel pc vero?

Col pc mi collego ad un wifi, con il cell è quasi impossibile!!

Thanks

Scusa di nuovo, dopoo il reset ho rimesso le stesse impostazioni.

Sembra molto più lento l'avvio...

Modi per velocizzarlo?

thanks

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione forse è solo una mia sensazione, mi metto l'anima in pace e lo uso con voda senza problemi...che ne dici?

Ho provato anche una postemobile da 128 e funziona (la mia Voda è una 64).

Con sygic ed il gps esterno anche il fix dei satelliti è veloce...la bagtteria dura un viaggio solo xò...;)

Grazie come al solito di tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy