Jump to content
Nokioteca Forum

Tema Non Supportato


Recommended Posts

io uso Carbide per creare temi symbian per il mio nokia n73 ma ho notato che quando ho finito di creare il tema e lo installo nel cellulare mi dice che non lo supporta,si installa me lo fa mettere ma quando lo attivo è buggato e non si vede niente,se qualcuno sa se serve il plugin per carbide o altro mi contatti qua oppure se già c'è una discussione se no in PM,grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Non so se posso scrivere qui ma vista la richiesta d'aiuto di Newbie mi accodo a lui perchè anche io ho più o meno lo stesso problema, mi sono iscritta in questo forum solo per risolvere questo problema per cui aiutooooooooo

Io ho il Nokia 7230 uso Carbide serie 40 5.0 per creare i miei temi, ma chiaramente prima di questo uso un programma di grafica per creare il disegno e il mio orologino lo creo con Flash, il mio orologino quindi è in formato SWF, lo inserisco in Carbide e non si vede, se vado avanti a crearmi ugualmente il mio tema una volta inserito nel cellulare ovviamente non mi supporta l'orologino.

Ma....ho tantissimi temi sul mio cellulare con orologini perfettamente funzionanti, non creati da me ma da altri, quindi come cavolo li hanno creati? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy