Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8Gb Vs. Nokia E5


Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho assoluto bisogno di un cellulare con i tasti! Allora attualmente posseggo un iPhone 4, a cui resterò fedele, e un Nokia c7, a cui non resterò fedele, per diversi motivi, ora dato che spesso non mi trovo con il touch screen ho pensato di voler scambiare il nokia c7 con un cellulare con tastiera fisica. Ora ho trovato diverse ottime proposte di scambio con telefoni nuovi, e devo solo decidere tra un nokia n95 8gb e un nokia e5, entrambe messi perfettamente, li ho visti, sinceramente il Nokia n95 8gb mi piace molto di più, anche perche senza considerare i nuovi modelli quello per me resta il top. Ma sono comunque indeciso, il cellulare devo usarlo per le sue funzioni basilari e cioè chiamate ed SMS qualche MMS, ma poco conta, tutto il resto viene in secondo piano, oltre questi due terminali non voglio, quindi a voi la parola! Cosa scelgo? n95 8gb o e5??

Grazie anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

se lo vuoi scambiare e quelli sono gli unici terminali che hai trovato direi e5. se invece preferisci vendere il c7, io ti consiglio di comprare un blackberry. oltre a far tutto egregiamente, sono ottimi e diretti per la messaggistica! te li consiglio vivamente!! :thumbs: non serve che vai a vedere gli ultimi! prova un qualsiasi curve o bold di qualche anno fa e vedi che ti troverai da dio!!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy