Jump to content
Nokioteca Forum

Mini Brick Del Nokia 5530 Xpress Music..incubo!


Recommended Posts

Ciao a tutti e sono nuovo...volevo chiedervi un aiutooo che sono proprio disperato!!! Allora ho questo problema...ho voluto mettere il firmware del c6 sul mio nokia 5530 black and red...ho seguito tutta la procedura da un "sito" e ho iniziato a flashare...solo che alla fine di tutto mi dice "pooling phone" e da li il telefono comincia a fare delle schermate di diversi colori...come se stesse crashando...e si spegne..io provo ad avviarlo e mi fa il solito colpo di vibbrazione epoi niente piu..morto...tolta memory card...e nulla...ho riflesciato un firmware prima di quello che avevo...prima DI FARE TUTTO avevo la v. 32.0.0.7 e adesso ho provato con la 31...stessa operazione di prima e sto punto e a capo...ora su navifirm quando clicco sulla versione 32.0.0.7 trovo tutte le estensioni di tutte le lingue tranne il mio codice....ora volevo chiedervi...dato che il cel non sembra morto e sembra che ha un semi brick..volevo chiedervi se alla fine va bene uguale scaricare una versone black and red del firmware anche se non corrisponde al mio??? cosa cambia??....e volevo chiedervi se probabilmente esiste un altro modo di flashre il firmware originale senza questo jaf...che sembri mi dia errore...QUESTO PROBLEMA SEMBRI SIA RARO...AIUTOOOOO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scaricati da navifirm un euro 1 qualunque massimo cambiano solo i temi all'interno

adesso provo e ti faccio sapere..

scaricati da navifirm un euro 1 qualunque massimo cambiano solo i temi all'interno

ah poi volevo dirti..io uso win 7 e quando metto a far partire jaf mi dice box driver not installed...è giusto cosi? :unsure:

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy