Jump to content
Nokioteca Forum

Scusi, Mi Fa Ricaricare!


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

BIKINI E BOXER A PANNELLI SOLARI CHE RICARICANO ACCESSORI TECNOLOGICI

3e241b06bd4854953med.jpg

Andrew Schneider, noto designer americano, ha inventato un nuovo bikini per questa estate in collaborazione dell’Interactive Telecommunications Program dell’Università di New York. . Di cosa si tratta? Un bikini con pannelli fotovoltaici! Un' idea originale, che catturera' l' attenzione di tutti e non passerete di certo inosservate! Inoltre, permette di sfruttare l' energia solare e di catturarla nei piccoli pannelli presenti sul costume in grado di produrre fino a 5 volt di energia elettrica grazie alla quale sara' possibile poter ricaricare l' IPhone, l' ipod, cellulari e altri accessori elettronici attraverso una presa inserita negli slip del costume, il tutto rimanendo comodamente sdraiati a prendere il sole!

La novita' non e' esclusiva per donne, infatti per gli uomini sono stati realizzati dei boxer a pannelli solari che funzionano come per il bikini .

Insomma e' proprio una bella idea sfruttare l' energia offerta dal sole e ricaricare oggetti tecnologici a costro zero e in pieno relax!

Che dire :lol: , prenderò l'abitudine di ricaricare il cell in spiaggia :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy