Jump to content
Nokioteca Forum

Macchie Nere Foto! Problema Urgente


matteocrl
 Share

Recommended Posts

E' entrata polvere in qualche modo , grasso lo escluderei se non è stato inserito coattamente...l'unica soluzione è l'assistenza, in controluce hai provato a vedere se c'è qualcosa che si interpone tra la lente e il sensore?

Domanda stupida...non è che hai pellicole sulla lente che magari ha fatto qualche bolla o semplicemente uno sporco esterno? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me ti cambiano il sensore... Potrebbe essere che é saltato qualche punto, come fosse bruciato...

Non é che hai puntato qualche forte fonte luminosa a lungo??

D'altra parte in tal caso c'é un buon sistema di protezione dato da una specie di lente aggiuntiva che scende quando punta luce forte tipo sole, ma potrebbe non essere bastato.

Vai in assistenza, speriamo siano celeri...

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho puntato contro fonti ad alta luminosità perchè so bene che potrebbero creare danni...può essere stata la piccola caduta che ha subito il telefono, ma è stata davvero stupida e senza danni dunque non mi sento di collegare le due cose... comunque adesso vedo, perchè è sempre fastidioso privarsi del cel per un pò di tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho puntato contro fonti ad alta luminosità perchè so bene che potrebbero creare danni...può essere stata la piccola caduta che ha subito il telefono, ma è stata davvero stupida e senza danni dunque non mi sento di collegare le due cose... comunque adesso vedo, perchè è sempre fastidioso privarsi del cel per un pò di tempo

beh il fatto che esternamente non si sia fatto nulla non significa niente, perchè l'urto potrebbe aver danneggiato il sensore. Ovviamente io non so quanto sia stata questa caduta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi, riapro questo topic...non ho avuto tempo di portarlo in assistenza ma, sempre più convinto del fatto che fosee sporco all'interno, ho sbattuto lateralmente l'n8 sul tappetino del mouse con delicatezza ma decisione.. e sorpresa! la macchia più grande è sparita, ed è rimasto solamente un leggero alone che è quasi impossibile notare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy