Jump to content
Nokioteca Forum

Accesso All'applicazione Richiesto Non Consentito." Su Nokia 6210 Navigator


Nyarlathotep
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi! Ho un problema con HelloOX.

Ho seguito precisamente la guida presente su questo sito... ma mi da questo errore:

Accesso all'applicazione richiesto non consentito."

Significa che il certificato usato non è abilitato a signare tutte le capabilities che richiede l'applicazione.

Ho già fatto l'hack su diversi cellulari con successo... sul 6210 invece non ci riesco...

Ho provato a 2 programmi per signare ma il problema nn cambia.

Avete consigli?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato 3 programmi... quello che usavo di solito si comporta in modo strano (prima mi dice che la procedura è andata a buon fine, poi mi dice che non è andata a buon fine O_o)

gli altri 2 terminano con successo la procedura ma durante l'installazione l'errore è lo stesso

ps. se non ricordo male tempo fa sono riuscito a signare proprio questo 6210 tranquillamente! Non capisco perché adesso sta facendo i capricci...

avete qualche altro sito per certificare? (mandatemi un mp plz)

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

il messaggio di errore che ti dà indica che l'applicazione non è stata signata

io ti consiglierei di

1° riscaricare il sissigner

2° verificare che l'imei che hai inserito sia corretto nel qual caso richiedere un nuovo certificato con l'imei corretto

3° che S.O. hai sul pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ho fatto una richiesta di certificato ma poi mi sono reso conto che non avevo aggiornato il mio profilo cosi facendo non potevate

inviarmi il file allora ho subito apportato le modifiche però ora non so se devo richiederlo nuovamente oppure no ....... sigh!!! ciao a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

uso windows 7 (ma ho provato anche a usare il soft in compatibilità con xp)... ho riscaricato softw, hellox e ho richiesto 2 volte il certificato...

non funziona proprio :(

la cartella per signare mettila sul desktop.. e riprova

c'è un discussione in cui Darkangel spiegava che bisogna anche sistemare le variabili d'ambiente :mumble:

prova a cercarla anche tu io appena la trovo te la posto :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve amici... ci sono delle news!

Ho provato a signare da xp ed effettivamente ci riesce! Il problema adesso è che, quando vado ad installare helloox signato, non mi compare l'icona del rompatcher! (anche se mi dice che l'installazione è andata a buon fine).

Ho provato a signare sia l'ultima versione di helloox sia la 1.03... stesso problema a tutti e due...

Che faccio? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy