Jump to content
Nokioteca Forum

Poca Memoria Di Massa Telefono Problemi Navigare Internet


baja1
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho appena acquistato nokia c5-00 ,il problema e il seguente ,la memoria del telefono e poca, quando mi collego ad un gioco online , mi dice che la memoria del telefono epiena e devo disattivare delle applicazioni , ho anche una sd da 8 gb ,ho chiamato nokia, la loro risposta è la seguente:In relazione alla sua richiesta riguardo il suo C5-00, la informiamo che non è purtroppo possibile usare la memory card come memoria del browser web; provi, quindi, ad entrare in Web->Opzioni->Cancella Dati Privacy->Tutti, quindi riprovi ad aprire la pagina ; eviti anche di saturare la memoria telefono con messaggi, foto, musica e video (sposti tutto sulla memory); infine, se l'anomalia non venisse risolta in questo modo, per risolvere il problema potrebbe essere sufficiente un reset del cellulare. Tale reset cancellerà tutti i dati contenuti nella memoria del telefono (eventuali schede di memoria e SIM non ne saranno affette). Per effettuarlo, digitare nel telefono il codice *#7370# e inserire il codice di sicurezza (quello impostato di fabbrica da Nokia, se non l'ha previamente cambiato, è 12345) il telefono si riavvierà e tornerà alle impostazioni iniziali di fabbrica.

ma il telefono e nuovo non ho installato niente

avete una soluzione per poter navigare tranquillamente senza problemi vi ringrazio in anticipo per la risposta, ah dimenticavo negli accessori non trovo un alimentatore da auto(presa acendisigari ) per il c5-00 c'è qualcosa di compatibile

Modificato da baja1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy