Jump to content
Nokioteca Forum

Non Funziona Più Ovi Store


nalim
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo installare cover up ed avevo le qt 4.6 ho installato le 4.7.3 con qtmobility 1.1.3 e adesso non funziona ovi store o per lo meno parte per alcuni secondi e poi si chiude. Qualcuno può darmi una mano, non ho mai fatto un hard reset sul cell. ho la pr1.2 e l'ultima versione di ovi store. Naturalmente vorrei evitare di fare hard reset perchè prima funzionava tutto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre volevo ribadire che io non ho fatto mai un hard reset, e che a differenza dei tanti che lo hanno fatto io mi trovo comunque l'icona ovi store e si avvia pure per alcuni secondi però poi esce, il problema è stato causato dalla cancellazione delle qt. Quindi chiedo se a qualcuno che ha installato le qt 4.7.3 è successo la stessa cosa e come ha risolto. Inoltre io volevo evitare di fare un hard reset. Ho già provato a reinstallare il software, a reinstallare le qt 4.6, e installare l' applicazione ovistoreinstaller-2.06.00042 che va a buon fine ma non risolve. Qualcune ha qualche altra idea, oltre all'hard reset e a flashare con phoenix.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo installare cover up ed avevo le qt 4.6 ho installato le 4.7.3 con qtmobility 1.1.3 e adesso non funziona ovi store o per lo meno parte per alcuni secondi e poi si chiude. Qualcuno può darmi una mano, non ho mai fatto un hard reset sul cell. ho la pr1.2 e l'ultima versione di ovi store. Naturalmente vorrei evitare di fare hard reset perchè prima funzionava tutto bene.

guarda...in pratica come entri in ovi con il tuo cell...devi uscire dal tuo profilo e rientrare...mi fa lo stesso problema pure a me...poi quando riaccedi pero...ti funziano tutto finche ti riscolleghi...:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho un problema del genere... Le ultime installazioni che ho fatto sono state Grid, CoverUp e Antsnes. Ho rimosso il primo e l'ultimo e CoverUp aggiornato al 2.0. Mi chiedevo, per ripristinare l'uso di Ovi Store potrebbe servire a qualcosa reinstallare il fw completamente da pc? Mi seccherebbe fare l'hard reset... O magari esiste qualche Qt downgrade? Mi ricordo di averne scaricato uno dai Beta Labs per aggiornare Bubbles, se non ricordo male...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho un problema del genere... Le ultime installazioni che ho fatto sono state Grid, CoverUp e Antsnes. Ho rimosso il primo e l'ultimo e CoverUp aggiornato al 2.0. Mi chiedevo, per ripristinare l'uso di Ovi Store potrebbe servire a qualcosa reinstallare il fw completamente da pc? Mi seccherebbe fare l'hard reset... O magari esiste qualche Qt downgrade? Mi ricordo di averne scaricato uno dai Beta Labs per aggiornare Bubbles, se non ricordo male...

Io ho già provato a reinstallare il software, ed anche a togliere le qt, ma non ho risolto, scoccia anche a me fare un hard reset, ma fino ad ora non ho trovato soluzioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho già provato a reinstallare il software, ed anche a togliere le qt, ma non ho risolto, scoccia anche a me fare un hard reset, ma fino ad ora non ho trovato soluzioni

quello che ti ho consigliato e l'unico rimedio,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io le ho installate sempre manualmente, anche le 4.7.3.

non ho problemi con ovistore (mi avevi fatto venire la curiosità ma ho appena guardato e funziona)

io ho installato tutte le qt..dalla più vecchia alla più aggiornata sempre manualmente...prima di fare flash o hard reset prova anche tu...non sono sicuro che risolvi, ma credo che tentare di farlo non ti possa fare peggio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine mi sono arreso ed o fatto l' hard reset adesso l'ovi funziona nuovamente ma ho fatto uno sbaglio durante l'installazione, infatti dopo aver installato ovi ho visto che c'era anche l'aggiornamento per RICERCA RAPIDA ma mentre si installava ho toccato per sbaglio il tasto annulla ed adesso non lo trovo più come aggiornamento ma esce nella cronologia degli aggiornamenti come aggiornamento annullato.Sapete se c'è un modo per poterlo ripetere? Inoltre non mi ritrovo più l'applicazione QUI E ORA non lo trovata nemmeno su ovi, sapete se si può recuperare?

Link to comment
Condividi su altri siti

"Qui e ora" lo puoi trovare qui sullo Store!

http://store.ovi.com/content/29773?clickSource=search

Per l'aggiornamento della ricerca rapida prova a collegare il telefono ad ovi suite!

ti ringrazio per l'aiuto ma qui e ora non é compatibile con n8, mentre per ricerca rapida avevo gia` provato con ovi suite e non mi da l'aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso motivo le maledette QT ....

No, no... ti sbagli... "stesso motivo il maledetto utente"!!! :)

Chi e' causa del suo male pianga se stesso!

Non avresti dovuto mettere mano a Qt, seguendo ciecamente le indicazioni trovate chissa' dove e postate da chissa' chi...

Per essere certo di ripulire per bene il cell. puoi riflashare il fw originale.

Dopodiche', dimenticati completamente di Qt, limitati ad installare le applicazioni e non avrai problemi!

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

No, no... ti sbagli... "stesso motivo il maledetto utente"!!! :)

Chi e' causa del suo male pianga se stesso!

Non avresti dovuto mettere mano a Qt, seguendo ciecamente le indicazioni trovate chissa' dove e postate da chissa' chi...

Per essere certo di ripulire per bene il cell. puoi riflashare il fw originale.

Dopodiche', dimenticati completamente di Qt, limitati ad installare le applicazioni e non avrai problemi!

condivido io il problema lo risolto facendo il flash con phoenix

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy