Jump to content
Nokioteca Forum

Come Scaricare Itube


nokiazzo5800
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho visto questo tema a mio avviso molto interessante per rendere il vostro 5800 simile all'IPhone

QUi il video :

Nel Link parlano di scaricarlo in un sito ,non c'è un altro sistema ,magari per averlo non a pagamento?

Modificato da Darkangel
rimosso link forum concorrente
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima cosa è vietato mettere link a forum concorrenti ;)

seconda cosa l'unico sistema che ti verra consigliato per avere una app a pagamento è acquistarla. altri metodi non sono contemplati (a buon intenditor).

tra parentesi non mi pare che gdesk sia a pagamento ne tantomeno cio che hai linkato ;)

terza cosa, da video si vede che:

1. non è un tema. quella che vedi è una interfaccia realizzata con gdesk, come anche scritto nel video

2. è stato incluso il tema iphone tipo questo

quindi non è un tema, ma bensi una applicazione che eseguita cambia l'aspetto del cell.

in sostanza si sovrappone all'interfaccia del 5800

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

da quello che ho visto i file non erano a pagamento.

ti propone di pagare se tenti di scaricarli tutti insieme.

prendine uno per volta e vedi che funziona.

ho rimosso il download poiche senza il link al forum concorrente non ha piu senso tenere i file li se non ci sono le istruzioni per installarli ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sei tu a sbagliare richiede proprio il pagamento anche se scarichi un file alla volta perchè è quel tipo di collegamento che richiede quella clausola premium.. il mio consiglio è di continuare a cercare con google :thumbs:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

domando scusa, ma io nell'ultima schermata del video leggo FREE* e poi c'è scritto eccetto unlocker...indi per cui mi vien da pensare che da dove state cercando di scaricare ci sia un tentativo di truffa :thumbdown: . Comunque, nel rispetto delle norme del forum , dove posso trovarlo? :mumble: (accetto anche MP :shifty: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy