Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Mp3 Non Legge Gli Mp3...


vassanam
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho cercato nel forum un problema simile al mio ma non l'ho trovato. mi auguro che qualcuno possa darmi una soluzione.

n8 sempre andato bene, nessun problema. da ieri il lettore mp3, nella "sezione" album e artisti, mi visualizza le copertine ma non il contenuto, cioè i brani... :blink: se vado a spulciarli uno per uno funziona, ma così non posso mandare in esecuzione brani interi o playlist. che succede??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho cercato nel forum un problema simile al mio ma non l'ho trovato. mi auguro che qualcuno possa darmi una soluzione.

n8 sempre andato bene, nessun problema. da ieri il lettore mp3, nella "sezione" album e artisti, mi visualizza le copertine ma non il contenuto, cioè i brani... :blink: se vado a spulciarli uno per uno funziona, ma così non posso mandare in esecuzione brani interi o playlist. che succede??

grazie

provato a riavviare il cell, prima di scervellarsi?

Link to comment
Condividi su altri siti

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: bè allora penso sia un problema di sovraffollamento di mp3....ma che cosa te ne fai di 14gb di musica....fossi in te farei una bella scrematura e vedere se ritorna tutto alla normalità

iniziavo a pensarlo pure io, ora elimino qualcosa. ma fosse per me non ne avrei abbastanza neanche di 32gb...

Link to comment
Condividi su altri siti

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: bè allora penso sia un problema di sovraffollamento di mp3....ma che cosa te ne fai di 14gb di musica....fossi in te farei una bella scrematura e vedere se ritorna tutto alla normalità

nada...neanche levando i brani. Li vede solo singolarmente o in gestione file, non come album, playlist o altro. Non c`é modo per aggiornare o reinstallare 'sta applicazione?? Che roba..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy