Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Dettagli Nomi Vocali Scomparsi


pulpys
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, apro qui una discussione che non mi pare ci sia in altri forum. Se diversamente fosse, vi chiedo scusa e di indicarmelo per favore. Ho un N8-00 con firmware 14 installato, product code 0599762. E' da qualche giorno che non trovo più i dettagli vocali di alcune schede della rubrica, naturalmente quelle che uso più spesso, e non c'è verso di farle ricomparire. Ho provato già a cancellare parecchie schede della rubrica scendendo sotto le 500, ho provato il riavvio tramite tasto di accensione/spegnimento, ho provato il soft reset e l'hard reset, ho cancellato tutti i messaggi ed il registro delle chiamate. Il supporto clienti Nokia non ha nessun suggerimento da darmi. Potete fare qualcosa voi? La chiamata vocale è per me indispensabile, considerato che viaggio molto in moto e non ho mai le mani libere. Grazie mille comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io invece mi trovo le icone della home riposizionate da sole come gli pare a lui :lol:

se le sposta e se le gioca quando e come gli pare.

però la cosa mi sta un pò facendo incazz..are perchè non mi sembra un bel gesto

e poi mi capita spesso di sbloccarlo dallo stand-by e trovarlo aperto su applicazioni che nemmeno ricordo di avere,ma che non mi spiego perchè siano aperte(ci sarebbe da schiacciare troppa roba prima di accedervi anche per sbaglio)

e poi altre cosucce come 250 mb di traffico di rete 3g quando nei dettagli della connessione mi dice che sono 45mb...bah..so che sono OT rispetto al titolo della discussione,ma era per segnalare che questo citofono è un pò matto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy