Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touch.facebook.com


gabriele890
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

io ho un problema con facebook sul mio n8. sono due giorni che quando provo a connettermi mi dice che i cookie non sono abilitati nel mio browser (nelle impostazioni invece risultano abilitati). il problema me lo da sia con il browser standar che con opera. qualcuno può dirmi come risolvere il problema?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

rispolvero questo topic per chiedervi se avete anche voi il seguente funzionamento del sito touch.facebook.com

in genere uso fmobi, ma per caricare le foto e per i luoghi, col browser nativo dell'N8 è davvero comodo il sito touch, oltre a essere immediato (e avere più funzioni di fmobi)

da qualche tempo però, quando guardo il profilo di qualcuno (o anche il mio) ho dei problemi di visualizzazione...scorrendo su e giù, spariscono testi e immagini in maniera abbastanza casuale...mentre nella home nessun problema e funziona tutto regolarmente...nei profili vari invece c'è questo problema, basta muovere di poco la pagina che cambia la visualizzazione, alcuni elementi scompaiono, altri riappaiono, il che è abbastanza fastidioso...

con Opera Mobile non ho questo problema, ma è meno comodo (questo sito intendo) da utilizzare rispetto al browser nativo...opera mini invece ha delle funzioni in meno rispetto al browser nativo e a quello mobile (ad esempio non permette di caricare le foto sul sito touch)...succede solo a me??

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema dei profili è un problema del browser Nokia anche su 5th edition si presenta lo stesso problema, cosa che invece non accade con Belle FP1

grazie per la pronta risposta ;)

non mi resta che aspettare l'update "lite" di Belle FP1 il famoso Belle refresh...altrimenti devo flashare Xeon a quanto so ha l'ultimo browser

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy