Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touch.facebook.com


gabriele890
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Dal mio nokia n8 mi sono sempre connesso a facebook tramite l'indirizzo touch.facebook.com . Il sito a cui venivo indirizzato era una versione per cellulare touchscreen con la funzione "registrami" per condividere la posizione. Accedevo tranquillamente sia dal browser standard del telefono che da opera mobile 11.

Da un paio di giorni invece quando vado nella solita versione touchscreen vengo reindirizzato nella versione mobile semplice m.facebook.com ( a mio parere una vera schifezza). Questo vale sia per il browser standard che per opera 11.

Possibilmente non sto ponendo una domanda riguardante n8 specificatamente, ma più un problema di facebook; ma ho cercato su internet dappertutto e non ho trovato niente, nokioteca è rimasta la mia ultima risorsa :wacko: .

Link to comment
Condividi su altri siti

A me oggi andava il Facebook per touchscreen, uso il browser di default!

Con Opera invece non mi è mai andato e mai trovato.

In ogni caso è stata da poco annunciata una nuova versione di Facebook abbastanza valida dal blog :thumbs:

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa molto strana è che mia madre ha un Nokia n97 con l'url m.facebook.com gli da la grafica come l'iphone e sto rosicando di brutto!!! Secondo me stanno aggiornando qualcosa che sarà standard per tutti i cellulari... Gli ho appena installato Opera e connettendosi con Opera torna normale, touch disabilitato sul browser web nokia grafica iphone, come è possibile???? Grrrrrrrrrrrrr

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente continua a indirizzarmi su m.facebook.com , comunque a quanto ho capito è questione di giorni e sarà disponibile per tutti, o mi sbaglio ?

esatto... praticamente touch.facebook.com non esisterà più, ci sarà un unico sito per tutti cioè m.facebook.com e la visualizzazione cambia automaticamente a seconda del telefono se è touch o meno

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho trovato un'applicazione per stare su facebook, http://store.ovi.com/content/116105 borg , funziona alla grande, e ovviamente "places" è implementato e compatibile pure con ovi maps

dice che potrebbe richiedere il download di componenti aggiuntivi per 13mb...confermi???e soprattutto..si può scegliere dove installare questi 13mb??perchè non ho molto spazio libero della memoria del telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho visto anche io....mi sembra bellissimo anche se alcune cose vanno cmq migliorate...ad esempio...1) per le notifiche mi piacerebbe un tasto tipo quello che c'era nella vecchia versione touch perchè queste scritte che riempiono la home proprio non mi piacciono 2) per caricare le foto dal cell e per segnalare i luoghi mi piacerebbero dei tasti un pò più immediati, senza andare per forza in "Altro"...e 3) foto a schermo intero come nella vecchia versione per touch anche se i tasti per i commenti e i tag li preferirei un pò + in alto altrimenti entro nel menù del browser....sapete quand'è che aggiornano la versione per Opera ? è molto più veloce del browser classico e poi quest'ultimo si vede davvero minuscolo (e la cosa non cambia nemmeno se faccio lo zoom o aumento la dimensione caratteri)...per quanto riguarda la chat o il tasto condividi...beh, mi sa che sto chiedendo troppo...xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ho trovato un'applicazione per stare su facebook, http://store.ovi.com/content/116105 borg , funziona alla grande, e ovviamente "places" è implementato e compatibile pure con ovi maps

Ciao a tutti... Sto provando caricare l'applicazione Borg ma ho dei problemi quando cerca di installare le librerie qt... Avete qualche dritta????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Sto provando caricare l'applicazione Borg ma ho dei problemi quando cerca di installare le librerie qt... Avete qualche dritta????

lascia stare, touch.facebook.com rifunziona.

usa l'ultima vers. di Opera mobile

se già la utilizzavi pulisci cache,pw e cookie

ora riesco di nuovo a condividere la posizione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy