Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi..siccome passo ore in treno per andare all'università vorrei prendere un buon paio di cuffie, possibilmente a padiglione..

di budget non neo ho ma non voglio spendere oltre 200 € e se spendo anche di meno va ancora meglio!

avevo visto le monster beats solo hd by dr dre ma ho sentito che sparano troppo i bassi..io ascolto un pò di tutto, parecchia house ma anche pezzi normali se mi gustano..non ascolto metal e simili..

altra domanda poi, le cuffie bt mantengono la qualità suono accettabile? perchè sarebbero comode!

quindi cerco prodotto di qualità, che siano belle in design ma anche comode per tenerle su anche due ore magari con un film su ipad..lascio la parola a voi che ve ne intendete di certo di più di me di audio!

thx in advance

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente le solo hd sono soltanto uno sfizio, se trovo un paio per meno ma belle e comode e di qualità ovvio che è meglio! Le monster non si possono indossare da nessuna parte? Nel senso di provarle perchè ho letto che non è il massimo della comodità! Io le uso max 2 ore consecutive!

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Boh magari sono originali.. Ma non c'è modo di saperlo, è difficile riconoscerle anche avendole davanti agli occhi.. Ce ne si può accorgere solo sentendo le originali e poi il clone..

Doh! No beh a sto punto le studio manco le guardo, 299€ da pazzi ahhahah

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Anche a me sembravano grosse ed ingombranti..cioè piccole non sono ma sono leggere e moooooolto comode..l'unica cosa che mi dispiace è che non si puó ascoltare senza attivare il noise cancelling..quindi la domanda è, quando si scaricano le pile puoi usarle lo stesso? Tipo se sono a casa da solo che me ne fotte del noise reduction ma devo attivarlo lo stesso altrimenti non si sente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy