Jump to content
Nokioteca Forum

Elenco Dei Navigatori Gps (Con Gps Esterno) D Apoter Utilizzare Su Nokia E61


Pako96
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate per il post minestrone precedente...

Dovrei installare un navigatore off line per il nokia e 61.Ed anche sull'n80 (si è aggiunto mio padre ;) )

Cosa posso installare?

Mi potreste indicare nome e sigla della versione per favore?

E magari qualche trucco per installarlo.

Grazie davvero

Modificato da Pako96
Link to comment
Condividi su altri siti

vanno bene sygyc, tomtom (però ha le mappe vecchie come me) e garmin (però ci vuole n gps bluetooth garmin)... :) sono tutti navigatori offline, e le istruzioni per installarli ti vengono forniti al momento dell'acquisto...personalmente ti consiglio sygic, è il più economico ed è aggiornato, garmin è aggiornato ma costa, tomtom costa e non è aggiornato... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie al solito...sempre veloci.

Mi piace proprio il symbian...metto l'impossibile.

Volevo chiederti un ulteriore dettaglio.

Mi serve il navigatore per il mio nokia e61 e per il nokia di mio padre (n80).

Ho un gps esterno della royaltek star III inside (dovrebbe essere il bluegps2132c3).

Che tipi di navigatori posso installare sui due terminali.

Mi servirebbe sapere se puoi (ti ringrazio sin d'ora), dirmi il nome ed il modello (es nokia e61 tomtom 5005...etc.)

Per favore

Grazie davvero e ciao

ho sygic 10 vers. 8.06.(prendo la 7.70 per symbian...ho preso quella per android..)..però la memory card del mio nokia e61 ha qualche problema...non riesco a formattarla, sembra danneggiata...

Dovrò comperarne una nuova.

Sygic 10 è buono sia per l'e61 che per l'n80?

Se il mio gps esterno và con il garmin dimmi tu quale garmin prendere

Ciao e grazie

ultima cosa ho solo il bluethooth per collegare il cell al pc.

Come installo il naigatore?

Possibile lo stesso?

Ho l'adattatore per la mini usd ad usd, xò mi dice installarlo dnella rooth...come faccio?

Sarebbe la cartella generale che contiene tutte le altre cartelle

Esempio faccio invio f:?

Thanks

faccio tutto io!!!

Allora quallo giusto dovrebbe essere quello per symbian.

Mi servirebbe sapere se è ok per l'e61 e per l'n80.

Consigli altro...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

@pako96: come ti hanno già fatto notare in un altro thread da te aperto un minestrone come quello che stai facendo non è di alcuna utilità.

dalle domande che poni si evince che sei assolutamente niubbo in telefoni nokia (lo siamo stati tutti, ci mancherebbe) ma questo non è l'ufficio informazioni nokia italia. ti consiglio di andare a leggerti le sottosezioni relative ai due telefoni interessati e la sottosezione programmi per 3rd edition.

Link to comment
Condividi su altri siti

come ha detto pierato, non sommergere di domande, per installare il navigatore, come già detto, ti verranno fornite le istruzioni al momento dell'acquisto...per collegare il cell al pc devi usare il cavo o niente, anche il cavo dell'n80 va bene...comunque il navigatore va bene per entrambi, sono tutt'e due symbian 3rd edition fp1 e, se prendi quello compatibile per e61, va bene anche per n80... :) fai una o 2 domande alla volta e attieniti all'argomento del topic, se no non ci capiamo niente, inoltre, il topic diventa incasinato e inutile perchè senza nè capo nè coda... :)

PS: già che ci sei, leggi un po' in questa sezione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/120-software/

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy