Jump to content
Nokioteca Forum

7210 Super. Problema Sms


g_amadori
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho il seguente problema con il nokia 7210 supernova (ormai fuori garanzia):

gli sms (sia quelli salvati nella cartella ricevuti che quelli nella cartella inviati) a

volte mi vengono visualizzati, entrando in una delle due cartelle, privi di testo e privi

di mittente. non mi è possibile aprirli (mi da errore) nè cancellarli (altrettanto).

Cosa posso fare? il firmware l'ho reinstallato poco tempo fa (era già aggiornato all'ultimo),

mi consigliate di provare con un deep reset? come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho il seguente problema con il nokia 7210 supernova (ormai fuori garanzia):

gli sms (sia quelli salvati nella cartella ricevuti che quelli nella cartella inviati) a

volte mi vengono visualizzati, entrando in una delle due cartelle, privi di testo e privi

di mittente. non mi è possibile aprirli (mi da errore) nè cancellarli (altrettanto).

Cosa posso fare? il firmware l'ho reinstallato poco tempo fa (era già aggiornato all'ultimo),

mi consigliate di provare con un deep reset? come si fa?

Per il Deep Reset devi premere: *#7370#. Prima sarebbe bene che tu facessi un backup, perchè potrebbe essere che i messaggi non li ritrovi più definitivamente. In ogni caso se il problema persiste, ci sta che sia colpa di un numero troppo elevato di SMS presenti in memoria. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy