Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Scheda Italiano Scomparso


orpellicon
 Share

Recommended Posts

corrisponde a RM-559 CTR 16GB EURO3 DARK BLACK ma il set lingue dovrebbe essere 01...

ma ci sono solo le lingue tedesco, inglese e un paio di altre strane.

Ho qualche possibilita' di aggiungere l'taliano? Ho provato con Ovisuite, ma senza successo, il firmware installato e' l'ultimo.

Il centro Nokia e' a 60 Km.....

Link to comment
Condividi su altri siti

come spiegato in altro thread il metodo argentino è cambiare il product code con nss come spiegato nel topic sulla sbrandizzazione nella sezione smanettoni (il procedimento è lo stesso) magari col code 0589472 dark black italy. l'operazione (semplicissima: due minuti e passa la paura) annulla la garanzia quindi a tuo rischio e pericolo.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

ti hanno venduto un cellulare di importazione come è capitato a me, stesso identico problema (solo che io mi son ritrovato la lingua cambiato dopo un banale aggiornamento del firmware).

Come ti ha spiegato Pierato poc'anzi, l'unica alternativa è di modificare il product code, io l'ho fatto e ho risolto il problema della lingua. E' facile e ci vuole veramente più tempo a spiegartelo che a farlo. Trovi sul forum la guida di come eseguire la modifica.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy