Jump to content
Nokioteca Forum

Mrm@nson Themes


Recommended Posts

Forse qualcuno si ricorderà di me : )

In passato ho creato qualche tema per N70 e tutto è cominciato proprio grazie alla passione che si respirava in questo posto, dove sono nati i più grandi theme maker del mondo : )

Dopo la dipartita del mio N70 l'anno scorso, presi un N95 usato, convinto di ricominciare a creare, questa volta per 3rd edition, ma da allora non ho più aperto carbide fino a un paio di giorni fa'...

All'epoca dell'N70 cominciai con un tema banale (su windows vista), oggi ricomincio... con un tema banale! :'D

Symbian3rd.jpg

D3rd.gif

Basato sull'immagine dei Symbian ^3, il tema dovrebbe essere compatibile con Symbian 9.1 e 9.2 (esclusi E71 - E61)

Sui 9.3 non so come si veda...

Ora compatibile anche su 9.3/FP2

Le icone sono di "Zylam Marex" :)

Spero vi piaccia, saluti

MrM@.

Modificato da MrM@nson
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

kork per caso ricordi come si risolve il bug del "selezionatore" nei simboli degli sms? Ho notato che nel mio tema, quando seleziono il testo, si vede correttamente (selezione bianca/testo nero), mentre nel selezionare i simboli è bianco con testo bianco... Ricordo che era qualcosa collegato alla combinazione dei colori, ma non trovo più riferimenti all'argomento...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy