Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E 52


ximlug
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho acquistato un nokia e 52 su internet. Quando l'ho ricevuto aveva in default la lingua italiana anche se di provenienza polacca.

Quando ho collegato il telefono al pc ed effettuato l'aggiornamento del software, mi sono ritrovato con il cellulare che aveva inserito per default alcune lingue ma fra esse non era più compreso l'italiano.

Ho cambiato il firmware, cercando di trovare una versione in italiano ma ogni sforzo è stato inutile. Gredo che l'aggiornamento installato non sia ancora stato rilasciato per la lingua italiana.

Qualcuno è in grado di darmi un consiglio?

Grazie mille

ximlug

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho acquistato un nokia e 52 su internet. Quando l'ho ricevuto aveva in default la lingua italiana anche se di provenienza polacca.

Quando ho collegato il telefono al pc ed effettuato l'aggiornamento del software, mi sono ritrovato con il cellulare che aveva inserito per default alcune lingue ma fra esse non era più compreso l'italiano.

Ho cambiato il firmware, cercando di trovare una versione in italiano ma ogni sforzo è stato inutile. Gredo che l'aggiornamento installato non sia ancora stato rilasciato per la lingua italiana.

Qualcuno è in grado di darmi un consiglio?

Grazie mille

ximlug

Intanto bisognerebbe che tu fornissi alcune informazioni supplementari: digitando *#0000# (asterisco - cancelletto - zero - zero - zero - zero - cancelletto) ti compare sul display la versione firmware attualmente installata sul tuo cellulare. Riportala così come compare. Poi dovresti guardare nel vano batteria, sotto la batteria, c'è una targhetta che riporta un codice di sette cifre composta da numeri o numeri e lettere, che inizia con zero. Si tratta del Product Code. Riporta anche questo, poi possiamo vedere come procedere. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy