Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Problema Firmware


LadyEstelle
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Innanzitutto mi congratulo con voi per questo forum.

Ho un problema con il mio cellulare, credo sia un problema software...

Dopo una caduta il display rimase illuminato e bianco...sentivo musica etc ma il display non visualizzava nulla...

allora provai a fare l'hard reset e miracolosamente funzionò...tutto alla normalità...fino a quando il cell non andò in standby...

ho provato altre 2 volte a rifare l'hard reset, ma non ho risolto nulla...ridiventa bianco...

però dato che formattandolo il display funziona, ho escluso un problema hardware...

ho provato ad aggiornare la versione ma risulta già installata la più recente...

è firmato Tim.

Grazie in anticipo a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Innanzitutto mi congratulo con voi per questo forum.

Ho un problema con il mio cellulare, credo sia un problema software...

Dopo una caduta il display rimase illuminato e bianco...sentivo musica etc ma il display non visualizzava nulla...

allora provai a fare l'hard reset e miracolosamente funzionò...tutto alla normalità...fino a quando il cell non andò in standby...

ho provato altre 2 volte a rifare l'hard reset, ma non ho risolto nulla...ridiventa bianco...

però dato che formattandolo il display funziona, ho escluso un problema hardware...

ho provato ad aggiornare la versione ma risulta già installata la più recente...

è firmato Tim.

Grazie in anticipo a tutti...

usa nsu per reinstallare il firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

stranamente stamattina l'ho acceso ed il display ha funzionato mentre non si avviava il sw (anche se l'ultima volta divenne bianco)...poi di nuovo bianco! cmq riporto ciò che mi avete chiesto

v 10.0.032

20 09 07

rm 223

nokia 54.01

ho sbrandizzato il cellulare ed ho aggiornato all'ultima versione...21 se non erro

ma il problema persisteva...l'ho portato da un rivenditore per mandarlo in assistenza, il quale mi ha consigliato di cambiare cellulare poichè dice che bisogna sostituire la flat (il tutto senza neanche toccare il cellulare...)

cosa mi consigliate di fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy