Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Multimediale-Ripetizione Brano?


Demo8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ormai sono mesi che ci provo ma non ho ancora trovato la soluzione.Il problema è: avete presente la schermata del lettore multimediale quando c'è un brano in riproduzione? ecco in basso ci sono i tasti per - canzone precedente; play/pausa; canzone successiva; riproduzione casuale; e poi c'è un tasto che dovrebbe essere quello per ripetere un brano di continuo.. ecco come faccio a farlo funzionare ho già provato di tutto ma non nè vuole sapere di ripetere il brano! Adesso mi stà venendo il dubbio che non serva per quello che penso io eppure quel simbolo sul mio vecchio navigator serviva a quello bò..

Grazie a tutti. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel tasto non serve per ripetere il singolo brano, ma tutta la playlist, quindi se vuoi ripetere un solo brano crea una playlist con la canzone che vuoi e poi mettila in ripetizione! ;)

A ok grazie..ecco mi sembrava strano!infatti avevo già creato palylist da 1 sola canzone..grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy