Jump to content
Nokioteca Forum

[ E71 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 510.21.009


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

buongiorno a tutti,

sono una nuova iscritta e avrei bisogno di alcuni chiarimenti sul mio nokia E71 acquistato in giugno 2009. Da qualche settimana tutte le volte che faccio o ricevo una chiamata la persona dall'altro capo del telefono non sente la mia voce se non quando attivo l'altoparlante. Se sono con l'auricolare il microfono funziona così come funziona anche se faccio una ricerca vocale in rubrica. Sembra solo a me o è alquanto strana la cosa? se fosse un problema di hardware del microfono non dovrebbe essere fuori uso in ogni caso, anche quando uso il vivavoce?

Ho pensato che potrebbe essere un problema di software e che forse dovrei aggiornare il telefono dal momento che non l'ho mai fatto. Mi guidereste per piacere in questo iter? Premetto che il mio computer è un MAC per cui non ho modo di installare la nokia suite. Ho tentato di farlo dal telefono ma temo di essermi un pò persa!!!

Grazie mille dell'ascolto!!

Per aggiornare il dispositivo è sufficiente installare sul PC il programma Nokia Ovi Suite. Poi una volta che l' installazione è terminata, fai un account Nokia, colleghi il cellulare mediante il cavetto in dotazione al PC, attendi che vengano caricati tutti i driver necessari e poi vai in Strumenti - Aggiornamenti Software. Segui alla lettera le indicazioni che ti compaiono a video e non staccare o muovere il cellulare prima che si riaccenda il display e compaiono le mani che si uniscono con la scritta Nokia. :angel:

N.B.: Il cellulare deve essere carico e devi fare il backup sempre, quindi quando il programma te lo chiede acconsenti a fare il backup. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazi è il mio primo post. Ho un Nokia E71 Gray Steel e l'ho portato in assistenza perchè durante un aggiornamento mi si è inchiodato.

Ora (dopo 25€) ho il telefono funzionante con il fw 510.21.009 del 19-03-2011 però tutto in lingua inglese ed all'assistenza mi hanno detto che l'aggiornamento è stato fatto tramite Box della nokia e questo significa che Nokia non ha ancora rilasciato l'italiano come lingua per questo fw. Mi hanno detto di controllare periodicamente gli aggiornamenti per verificare quando verrà rilasciato l'aggiornamento per l'italiano.

Io ci credo poco, mi date conferme o smentite?

Grazie

Claudio

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a seguire questa procedura:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/159118-nemesis-cambiare-il-product-code-guida-alla-sbrandizzazione/

metti come code 0559569 e aggiorna il firmware con nokia software updater... :)

Ciao, ho fatto tutto in questo momento, il nemesis ha aggiornato il PC ma non c'è nessun nuovo aggiornamento. Tieni conto che sul tel è installato l'ultimo fw nokia disponibile solo che è in Inglese.

Fammi sapere se hai altre idee.

Grazie

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy