Jump to content
Nokioteca Forum

Lo Sapevate Che... Ci Sono Tante Cose Che Non Sapete Sul Vostro Galaxy S2? :)


n95star
 Share

Recommended Posts

Lo sapevate che ... per cancellare un applicazione, senza passare sul tasto disinstalla, puo essere cancellata direttamente sulla home applicazioni?

- Entrare dentro le applicazioni

- Opzioni

- Modifica

Ora tutte le applicazioni possono essere modificate o spostate...

Comparirà un simbolo - ( meno ) sopra ognuno, basta cliccarci e si disinstalla velocemente

N95, Juice lo uso e ne sono contento, ma non è facile controllare le impostazioni e a volte laggano oppure c'è un indesiderato uso della connessione automatica, magari solo perchè si è riacceso il display per vedere una nota, un numero telef ecc ... apn on/off fa solo un click e quando ci pare e piace ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sapevate che l'assistenza per gli import è estenuante porcaccia la miseria? :(

Le tempisteche sono tra i 45 ed i 60 giorni....roba da denuncia immediata :o

Posso provare a capire la differenza tra import e non import, ma io come tanti altri abbiamo scucito gli stessi 600 euro a ZAMZUNG....'tacci loro!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

È amichevole comunque la cosa poiché se salta la corrente mentre flasho non è colpa di Samsung....ma le tempistiche sono ignobili, proprio per il motivo che ho citato. Quello che non capisco è come sia possibile nel 2011 perdere 9gg solo per recapitarlo al centro di riparazione. Consegnato all unico punto di recupero per gli import Samsung a Firenze il 15 è entrato in riparazione al centro in zona Milano il 24..... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei aprire un topic solo per una domanda...quindi mi accodo qui..secondo voi l'auricolare originale bt samsung comprato per l'HD (40 bombe...)non mi ricordo il moedell però... perchè non lo trova il nostro sg2???possibile che non vada bene????????????????????????? :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'originale Omnia ha qualche problema con SGS2 , forse impedenza dovuta al microfono...per funzionare bene mi pare di ricordare devi dtenere premuto il pulsante microfono :muble:

No aspetta mi sono spiegata male...non originale per HD,ma un auricolare di marca Samsung che a detta del negozio andava bene con tutti i samsung...per quanto costava!! (35 euri)...quindi possibile non vada con l'sg2!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

No aspetta mi sono spiegata male...non originale per HD,ma un auricolare di marca Samsung che a detta del negozio andava bene con tutti i samsung...per quanto costava!! (35 euri)...quindi possibile non vada con l'sg2!!!!!!!

si è possibile.se l'impedenza delle cuffie è diversa da quella della

fonte audio le stesse cuffie non rendano bene.che il jack sia da 3,5 mm

come l'ingresso del telefono conta poco o nulla.se vuoi andare sul sicuro

compra cuffie con impedenza da 16 omh.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

LO SAPEVATE CHE...

Ci sono dei codici "segreti" per tutti gli Android utilizzabili tramiti il dialer che visualizzano statistiche, funzioni e contengono test vari?

Ecco qui:

*#*#4636#*#*

This code can be used to get some interesting information about your phone and battery. It shows following 4 menus on screen:

Phone information

Battery information

Battery history

Usage statistics

*#*#7780#*#*

This code can be used for a factory data reset. It'll remove following things:

Google account settings stored in your phone

System and application data and settings

Downloaded applications

It'll NOT remove:

Current system software and bundled applications

SD card files e.g. photos, music files, etc.

PS: Once you give this code, you get a prompt screen asking you to click on "Reset phone" button. So you get a chance to cancel your operation.

*2767*3855#

Think before you give this code. This code is used for factory format. It'll remove all files and settings including the internal memory storage. It'll also reinstall the phone firmware.

PS: Once you give this code, there is no way to cancel the operation unless you remove the battery from the phone. So think twice before giving this code.

*#*#34971539#*#*

This code is used to get information about phone camera. It shows following 4 menus:

Update camera firmware in image (Don't try this option)

Update camera firmware in SD card

Get camera firmware version

Get firmware update count

WARNING: Never use the first option otherwise your phone camera will stop working and you'll need to take your phone to service center to reinstall camera firmware.

*#*#7594#*#*

This code can be used to change the "End Call / Power" button action in your phone. Be default, if you long press the button, it shows a screen asking you to select any option from Silent mode, Airplane mode and Power off.

You can change this action using this code. You can enable direct power off on this button so you don't need to waste your time in selecting the option.

*#*#273283*255*663282*#*#*

This code opens a File copy screen where you can backup your media files e.g. Images, Sound, Video and Voice memo.

*#*#197328640#*#*

This code can be used to enter into Service mode. You can run various tests and change settings in the service mode.

WLAN, GPS and Bluetooth Test Codes:

*#*#232339#*#* OR *#*#526#*#* OR *#*#528#*#* - WLAN test (Use "Menu" button to start various tests)

*#*#232338#*#* - Shows WiFi MAC address

*#*#1472365#*#* - GPS test

*#*#1575#*#* - Another GPS test

*#*#232331#*#* - Bluetooth test

*#*#232337#*# - Shows Bluetooth device address

*#*#8255#*#*

This code can be used to launch GTalk Service Monitor.

Codes to get Firmware version information:

*#*#4986*2650468#*#* - PDA, Phone, H/W, RFCallDate

*#*#1234#*#* - PDA and Phone

*#*#1111#*#* - FTA SW Version

*#*#2222#*#* - FTA HW Version

*#*#44336#*#* - PDA, Phone, CSC, Build Time, Changelist number

Codes to launch various Factory Tests:

*#*#0283#*#* - Packet Loopback

*#*#0*#*#* - LCD test

*#*#0673#*#* OR *#*#0289#*#* - Melody test

*#*#0842#*#* - Device test (Vibration test and BackLight test)

*#*#2663#*#* - Touch screen version

*#*#2664#*#* - Touch screen test

*#*#0588#*#* - Proximity sensor test

*#*#3264#*#* - RAM version

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sapevate che...

l'applicazione BLACK LIST è già integrata di default nel nostro cell? :mumble:

Non so se è stato già scritto oppure mi è sfuggito :doh: , cmq per chi non lo sapesse

opzioni--->Chiamata--->Rifiuto chiamata

dopodichè sull'altra voce "Non consentiti" inserisci i tuoi numeri "antipatici"

Antipiaticissimi...... :Dito:

:lol:

PS: Funziona bene, affidabile e per i log , li trovate direttamente sul registro chiamate con un zero spaccato :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sapevate che...

Tramite Google Maps è possibile attivare funzioni beta, tra cui quella di precaricare in cache porzioni di mappa semplicemente tenendo premuto sull'area che si vuole salvare.

Quando si è in Maps premere menù ed entrare in Labs!

:thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sapevate che...

Se si va nell'applicaz orologio , nella barra in alto troviamo:Sveglia, fusi orari,cronometro timer ma se scorriamo la barra troviamo anche: Orologio Scrivania

Utile la notte e/o quando in carica, è possibile modificare lo sfondo e la luminosità...

Il nostro caro "night stand" è integrato nel cell e in pochi credo lo sapevamo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo sapevate che ...con Android 2.3.5 (firmware ufficioso KI3) hanno aggiunto una voce in "Risparmio Energetico" ? si tratta del Risparmio Energetico di Sistema che praticamente downclocka il Processore a 800Mhz e anche la GPU, di conseguenza diminuiranno la fludità del sistema e le prestazioni ma si risparmia di mooolto la batteria, utile quando rischiamo di rimanere a secco :)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sapevate che ...con Android 2.3.5 (firmware ufficioso KI3) hanno aggiunto una voce in "Risparmio Energetico" ? si tratta del Risparmio Energetico di Sistema che praticamente downclocka il Processore a 800Mhz e anche la GPU, di conseguenza diminuiranno la fludità del sistema e le prestazioni ma si risparmia di mooolto la batteria, utile quando rischiamo di rimanere a secco :)

vero! lo provo subito!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy