Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Touchscreen Acer E100


Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un acer e100 che vorrei ripristinare. in seguito ad una caduta il display ha smesso di funzionare presentando schermata bianca permanente.

su ebay è disponibile il ricambio: http://cgi.ebay.it/TOUCHSCREEN-TOUCH-DIGITIZER-ACER-BETOUCH-E100-E101-/280646499321?pt=Fotocamere_Digitali&hash=item4157d5bbf9#ht_9630wt_1139

sento spesso parlare di flexy... :mumble: ad intuito penso si tratti del cavo piatto che collega lo schermo al telefono.. nel mio caso può essere lui il responsabile?

ho anche notato che non c'è una guida allo smontaggio, se qualcuno ha effettuato questa operazione su questo telefono sarebbe utile se postasse una piccola guida.

ciao!

Modificato da mirko817
Link to comment
Condividi su altri siti

essendo che un acer non l'ho mai smontato non ti saprei dire...so che, essendo slide, il flex ce l'ha, ma se mi dici che lo schermo è crepato, innanzitutto devi provare a sostituire quello... :) da li, se il problema persiste, ragioniamo su dell'altro...però, ripeto, io di acer non ne ho mai smontati e non ne ho mai avuti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy