Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
n95star

Foto Scattate Con Galaxy S 2

Recommended Posts

(Lara) eccomi con un paio di scatti tanto x rimettermi in campo, nulla di eccezionale cmq..ciaooooooo :D

20110613160744.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20110614155301.jpg

Bella la prima :thumbs: , peccato per quella fogliolina che copre una parte di petalo :lol: , ma tanto so che ne seguiranno di migliori :rolleyes:

Oggi ho provato la fotocamera dell'Android ... non va così male

Qualche foto, di cui qualcuna ho ricalibrato in forma molto leggera al pc, + che altro ho inserito le scritte :) , comunque si può usare in emergenza tranquillamente, alcune ho dovuto fare uso di zoom digitale

Spero non dispiaccia se le inserisco, ma che bombolo sarebbe senza una... :angel:

nksmart1.jpg

nksmart2.jpg

nksmart3.jpg

nksmart4.jpg

nksmart5.jpg

nksmart7.jpg

Hahahaha diventa molto ultile il GS2 in queste circostanze :shifty::shifty::shifty:

vedo che le ultime foto di Bombolo attirano anche Forestieri del Forum :lol:

e meno male che non posto le foto dal mare, il Server non reggerebbe la botta (e non solo lui)

evviva l'estateeeeeeee :)

ps: con stò campetto da Beach Volley si sono inventati una gran cosa, immagino il caldo però!

Edited by n95star
  • Like 1

vedo che le ultime foto di Bombolo attirano anche Forestieri del Forum :lol:

Come non quotarti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bei culi....fanno sempre piacere :D

Posteresti anche le originali così vediamo dove arrivano senza ritocchi? Mi interesano quelle in movimento :)

enne91, qui gli originali, senza blocchi, così come sono uscite dal cell :)

20110615115838.th.jpg

20110615115532.th.jpg

N95, ma dov'eri, a Ostia? Se l'hai persa, poco male, tanto con le nuvole a dar fastidio avresti perso solo tempo, meglio veramente se avevi altro da fare :lol:

Per cronaca, vi lascio un click, anzi, diversi :D , naturalmente non è presa dal cellulare :doh: , ma se l'hai persa, visto che sei a Roma, giusto per conoscenza delle fasi :thumbs:

eclissi-lunare-Nk.jpg

PS: La luna sotto non è in fase totale, ma post, causa nubi maledette :incazzato:

enne91, qui gli originali, senza blocchi, così come sono uscite dal cell :)

Mi sembrano nella norma, per fortuna anche android ha fatto passi avanti nel comparto fot/video :)

Se ti faccio vedere delle foto fatte con il milestone ti viene il ribrezzo :sick:

Comparto camera ok, i video non mi hanno soddisfatto a esser sincero :mumble:

Altre 2 foto...Ombrello in affitto

1sma.jpg

...e purtroppo l'ingresso alle semifinali sfuma, e ciao sogno italiano di Greta e Marta, sconfitte dalla Cina <_<

3sma.jpg

Allora non hai mai visto quelli dei "vecchi" android di video :D

Quelli si che facevano schifo :)

Ho visto le foto dei vecchi Android, e con questo terminale sono rimasto molto sbalordito dalle sue doti, ma nel comparto video avevo sentito utenti che ne parlavano divinamente, ma qui devo dare qualche nota di demerito <_<

Una clip di ripresa, non in fullHd che pesa un accidente, già qui a 720p da un idea, lasciando perdere il tremolio della mano, e la maggior accentuazione della qualità causa zoom digitale, comunque per una clip amatoriale va + che bene

1min di clip pesa 90Mb , e non ho ancora provato in Full :o

OT: bombolo, consiglio personalissimo.. Quel watermark fa perdere molto alle foto, te lo dico da designer.. Sembra il lavoro di un ragazzino in powerpoint :P e abbassa il livello di foto scattate da una persona capace (tu :D)

Mettici una firma a mano o una firma con un font calligrafico, ed ovviamente elimina quell'effetto ad arco che è tutt'altro che professionale :)

Edited by Lombo™

oi causa impegni e divertimenti non riesco a postare foto con il Galazy S 2

cioè non è che non le faccio, ma non è il caso che le metto qui su Nokioteca :angel::lol:

ma se tutto và bene a breve nuove e belle foto, si riparteeeeee :lmaosmiley:

e speriamo che non me le commenti Lombo ahaha (si scherza!)

201106181012.jpg

La firma è fatta in 2 minuti :lol: , non mi va di perderci tempo su foto fatta da un cellulare, magari mi da fastidio chi fa copia-incolla spacciandosi per l'autore :angel:

Nella luna non mi andava di metterci la personale con nome e cognome, era solo per una visuale differente qui nella sezione, magari sono andato pesante per evitare di photoshopparla in 2minuti e rubarne l'identità ;)

Le foto belle non le metto in rete così facilmente, cmq grazie x il consiglio :thumbs:

(Lara) ma con un mare così, ma potevo stare a casa oggi????? ah che meraviglia la mia spiaggia di Calamoresca....:rolleyes:

20110622100330.jpg

Edited by ciuppy

Mamma mia, che foto! Qualità impressionante di questo SGS2 :wub:

Complimenti anche ai fotografi ovviamente :thumbs:

Sarei proprio curioso di vedere qualche foto panoramica se è disponibile il programma apposta

Bella foto Lara :thumbs: , quasi quasi se domani fa caldo vengo li a farmi un tuffo :lol:

Cusiubs, non è una panoramica di un panorama :lol: , ma è pur sempre una panoramicacon l'applicazione di default :)

201106151205.jpg

(Lara) Bombolo ti aspetto volentieri!!!! :thumbs: bello l'effetto!!!

@Cusiusb: grazie!!!

Cusiubs, non è una panoramica di un panorama :lol: , ma è pur sempre una panoramicacon l'applicazione di default :)

Si proprio quello che intendevo! Mamma mamma :speak_cool: Grazie mille, sbavo di già!

Bello che ci sia anche di default

(Lara) Bombolo ti aspetto volentieri!!!! :thumbs: bello l'effetto!!!

@Cusiusb: grazie!!!

Di niente figurati :thumbs: