Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Con Galaxy S 2

Recommended Posts

• Replies 694
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me fa pena porello Vedere un animale del genere "esposto" non è il massimo, se si considera che deve vivere in pochi metri quadrati rispetto al suo habitat... Se invece la facina era riferita all

intuisco perchè si usano arbitri donna per le partite tra ragazze...

vedo che le ultime foto di Bombolo attirano anche Forestieri del Forum e meno male che non posto le foto dal mare, il Server non reggerebbe la botta (e non solo lui) evviva l'estateeeeeeee ps: c

Posted Images

ok... non ho settato nulla... forse nn c'era bisogno..

invece nella foto di notte li si poteva fare poco e niente...

di notte non è facile,specialmente con luci artificiali...

• 2 weeks later...

ho ripulito la discusione che stava decisamente degenerando.

ognuno é libero di esprimere la propria opinione nel rispetto degli altri.

detto questo, evitiamo altre trollate e provocazioni varie.......

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

(Lara) buonadomenica ragazzi....via su cerchiamo di ravvivare un pò sta sezione....ecco x voi una fotina, scattata ieri sera modalità tramonto...

20121013185512.th.jpg

Edited by ciuppy
  • 2 weeks later...

ciao ragazzi chissa' se vi ricordate di me sono malbono e tanto che non ci si vede volevo salutare tutti i miei amici vecchi di questo forum chissa se vedete questo messaggio, il nokioteca forum e' cambiato molto infatti non riesco molto a capire per recuperare il mio account e i vostri messaggi detto questo un salutone a n95star ciuppy e bombolosmart se volete potete trovarmi su facebook col nome di luca massara magari mandandomi un mess e dicendomi chi siete cosi' magari potrei chiedervi l'amicizia su facebook detto questo un imbocca al lupo a tutti ciao ragazzi

ciao ragazzi chissa' se vi ricordate di me sono malbono e tanto che non ci si vede volevo salutare tutti i miei amici vecchi di questo forum chissa se vedete questo messaggio, il nokioteca forum e' cambiato molto infatti non riesco molto a capire per recuperare il mio account e i vostri messaggi detto questo un salutone a n95star ciuppy e bombolosmart se volete potete trovarmi su facebook col nome di luca massara magari mandandomi un mess e dicendomi chi siete cosi' magari potrei chiedervi l'amicizia su facebook detto questo un imbocca al lupo a tutti ciao ragazzi

perchè non contatti l'amministratore,riesci a recuperare il tuo vecchio acount,ciao

• 1 month later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...