Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Con Galaxy S 2


n95star
 Share

Recommended Posts

siete mai rimasti con la batteria a terra di un Camper che peserà 30 tonnellate?

beh oggi mi è toccato farlo partire a spinta :)

e per ricaricarlo sono arrivato fino al mare... e come potevo non fare una bella foto al mare in tempesta?

20111108122021.jpg

ps: tra l'altro ero con un amico con iPhone 4s e abbiamo fatto la stessa foto... :angel:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

No, tutti gli iPhone hanno il bluetooth "castrato" come i Windows Phone per questioni di sicurezza.

In pratica puoi usare tutti accessori bluetooth ma non puoi inviare files!

:doh:

ma come stanno messi? :)

mi ricordo però che c'era il programma Bump o qualcosa di simile...magari riesce a scambiare files tra iphone e android...

ottima Cusi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il bluetooth non si scambiano neanche un nome dalla rubrica :lol:

Bump fra di loro si, altrimenti c'è...uhmmm celestra mi pare o qualcosa simile ma a pagamento :thumbdown:

Funziona tutto, ma in realtà hai metà delle cose :lol:

Devono inviarla tramite mail o...wifi :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si beh anch'io sono completamente ignorante!

Da inesperto (e da cellulare) mi sembrano entrambe molto buone, forse colori più caldi per il 4s.

L'iPhone ha anche una fotocamera migliore della nostra sebbene i Mpx siano sempre 8!

Aspettiamo il giudizio di bombolo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

detto fatto! e ovviamente me l'ha dovuta mandare via email :lol:

GS2

20111108122021.jpg

I4S

fotowww.jpg

allora che ne pensate?

per me sono tutte e due belle, ma di più non saprei dirvi

ps: con l'ip4s è possibili usare l' HDR nativamente ,)

Per l'HDR è una appl che uso molto di rado, ma su SGS2 non ci possiamo lamentare, per il confronto tra le 2 foto , possiamo fare opinioni differenti.

SOno entrambe valide, ma iPhone vince su recupero dettagli e contrasti, viceversa regala una foto un pò "irreale" essendo troppo calda per la situazione, il nostro tende a perdere qualche ombra regalando però un atmosfera + reale in base la situazione. Qui si va in base al gusto della foto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa l'ho fatta 2 settimane fa, cercavo di riesumare l'LG ma purtroppo il flat è andato. Ottimo cell, nel senso che aveva audio potente, tastino laterale per registrare le telefonate o memo vocale e dual band, essenziale e compatto. Di contro aveva una pessima ricezione, pietosa ma per la compattezza mi è sempre piaciuto.Invece di migliorare mi ritrovo a momenti un televisore in tasca :lol:

cell-vecchi.jpg

Qui volevo mangiare, ma c'era troppo da aspettare, siccome intorno c'è solo l'imbarazzo della scelta, si mangiava bene e si spendeva di meno, sono andato dalla concorrenza :lol:

ristor.jpg

PS: Un pò sottotono questo topic, eh!!!

Ciuppy e Lara che animavano la sezione Omniahd?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa l'ho fatta 2 settimane fa, cercavo di riesumare l'LG ma purtroppo il flat è andato. Ottimo cell, nel senso che aveva audio potente, tastino laterale per registrare le telefonate o memo vocale e dual band, essenziale e compatto. Di contro aveva una pessima ricezione, pietosa ma per la compattezza mi è sempre piaciuto.Invece di migliorare mi ritrovo a momenti un televisore in tasca :lol:

cell-vecchi.jpg

Qui volevo mangiare, ma c'era troppo da aspettare, siccome intorno c'è solo l'imbarazzo della scelta, si mangiava bene e si spendeva di meno, sono andato dalla concorrenza :lol:

ristor.jpg

hai ragione...da quando ho questo cel non scatto quasi più.

il bello è che non ci faccio pure neppure le altre cose!!

mi perdo ad ore nel market a sceglier sfondi o ad usarlo

come mp3 ma x il resto nulla..il motivo? non lo sò neppure

io....

PS: Un pò sottotono questo topic, eh!!!

Ciuppy e Lara che animavano la sezione Omniahd?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la pubblicità non c'è un limite, o meglio...devono essere oltrepassati per far discutere. Meglio una querela, una multa commissionata o una lungaggine che rimanere nel silenzio, che tradotto vuol dire " Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli" . Ora come ora il nome Maletton suona intorno al mondo, e hanno fatto centro -_-

Questa un opera d'arte, esposta a palazzo borghese...sinceramente non so cosa abbia di particolare, ma rimango basito

opera.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy