Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Con Galaxy S 2


n95star
 Share

Recommended Posts

Capisco la crisi economica che grava su tutti i settori, ma c'è chi si ingegna con comodissime rate mensili da pagare rigorosamente in anticipo :lol:

20110913170735.jpg

PS: Ho cancellato i nomi volutamente per non fare pubblicità :thumbs:

N95,quella è stata scattata sopra la Sardegna, di cui fra un pò ne posterò 1 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

azzo sgrat sgrat... <bombolo proprio l'altro giorno ne ho vista una anche io di pubbilcità che mi ha fatto cascare le... braccia per terra! :blink::sad:

...faceva così: scegli la CREMAZIONE certificata! :doh:

ormai non sanno più che inventarsi... però quel tuo "da pagare rigorosamente in anticipo" è proprio efficace, io l'avrei messo nel cartellone ahaha

piccolo suggerimento ai pubblicitari del 2012: che ne dite di lanciare una mega campagna per l' Ibernazione in grande stile? magari con vista mare alle Canarie? :P

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

prestazioni a 60Km/h di media, 120-130Km percorribili

0-60Km/h mi pare 5-6" , e poi che si affloscia :lol:

Vel max: 100Km/h

ricarica veloce all'80% di autonomia, 2,5h / completa 8h

modifiche certamente, ed è anche piuttosto semplice :lol: , il problema rimane l'autonomia che calerebbe drasticamente :( , ma è un piacere guidarla. Fra qualche anno, salvo politiche commerciali <_< , dovrebbero immettere batterie ad alta capacità , già esistono ma hanno costi esorbitanti :thumbdown:

Questo è il motore, scusate se non è fatta dal cell :thumbs:

dsc2837.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

sono limitati per l'autonomia,non so se hai mai provato a guidare un elettrica ( non quella che si usa nei campi da golf :lol: ) , è una favola, e a Roma girano circa 100 vetture per i 100 fortunati che hanno vinto l'appalto...

Mi ricordo il Vectrix, scooter a 2 ruote, bellissimo da guidare anche se ingombrante, aveva anche la retro :lol: e ottima autonomia.

La Smart prenderà piede nel 2014 per certo, la convenzionale aggiornata , silenziosa , scattante e...

guarda i 2 strumenti, quello di sx indica lo stato di carica, quello di dx il recupero di energia che si preleva nel freno motore, frenando e ogni attrito che si crea

dsc2847.jpg

Purtroppo il petrolio è una brutta bestia :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Rimanendo in topic, torniamo alla normale routine, quella di rilassarsi quotidianamente sul proprio terrazzo di casa, con una vista panoramica della città e un buon idromassaggio :lol:

Non ditemi che non avete una vasca idromassaggio all'ultimo piano con affaccio panoramico, che non ci credo, eh!!! :wub:

20110910163713.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente aggiungo qualche foto purio....stasera ho ritirato fuori la macchinina a scoppio :D e ho fatto qualche scatto notturno.

Tutte modalità automatica :) , le trovate qui...faccio prima :Dhttps://picasaweb.google.com/106769094961508707368/RcCar

abbiamo un po tutti le stesse passioni io correvo con l‘elettrico 4wd telaio full carbon

nel frattempo vi posto una foto da tipica giornata da pollice verde chiaramente é una cosa seria e non fatevi due risate

:lmaosmiley::lol::lol:

img15settembre201109161.jpg

Uploaded with ImageShack.us

non me ne vogliate la foto é fatta col DHD però ritenevo da postare comunque

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti la vorrei vendere perchè ripsetto all'elettrico mi porta via troppo tempo. Carburazione, avvio....sono cose lunghe anche se le soddisfazioni sono maggiori ovviamente :)

si ne sono sicuro ma non credere che elettrico significhe meno spese almeno che non lo fai al livello amatoriale
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy