n95star Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 (edited) Questo Topic è aperto a tutti i possessori di Galaxy S 2 che vogliono postare le loro Foto fatte con il nuovo telefonino, chiunque qui può mettere i suoi scatti migliori e commentare assieme agli altri, perciò BENVENUTI e UPLOADATE il più possibile io aspettando che altri Mostri Sacri della fotografia si dotino del telefonino giusto (e chi vuol intendere intenda ^^) inizio a caricare le scattate con il mio nuovo Galaxy S 2 si passa quindi dalle Mitiche foto scattate con l'Omnia HD alle foto scattate con il SuperFantastico GS 2 direttamente dal Parco Nazionale dell' Abruzzo: foto scattate quasi tutte con settaggi su Automatico, che non ho avuto tempo di stare a settarli per bene ^^ ps: ma voi come fate con il GS2 a farvi l'autoscatto NON essendoci il comodo tasto fisico per le foto? Edited May 11, 2011 by n95star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 non male...davvero non male...bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 ps: ma voi come fate con il GS2 a farvi l'autoscatto NON essendoci il comodo tasto fisico per le foto? Non ho ancora provato...ma credo che "tapperò" a caso sullo schermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted May 11, 2011 Author Report Share Posted May 11, 2011 (edited) Non ho ancora provato...ma credo che "tapperò" a caso sullo schermo ti assicuro che tappando a caso prima o poi ci becchi, ma le foto non vengono bene dato che hai la faccia di uno che ha paura di far cadere il telefono da 600 euri ^^ Edited May 11, 2011 by n95star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Uhmmm, dovrebbe averlo l'autoscatto, altrimenti basta mettere un software alternativo, non ricordo se Fx zoom o camera360 lo hanno Ottime foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Uhmmm, dovrebbe averlo l'autoscatto, altrimenti basta mettere un software alternativo, non ricordo se Fx zoom o camera360 lo hanno Ottime foto Sisi l'autoscatto ce 'ha nelle impostazioni...ma credo che lui intendesse ruotarlo per scattare la foto senza appoggiarlo da qualche parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Ho capito, non essendoci il tasto fisico , vabbè, basta abituarsi a toccare a caso lo schermo, oppure avviare l'autoscatto a 10" , girare il cell e aspettare Forse forse è meglio tappare lo schermo che premere il tasto laterale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo'z Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 A me fa pena porello Vedere un animale del genere "esposto" non è il massimo, se si considera che deve vivere in pochi metri quadrati rispetto al suo habitat... Se invece la facina era riferita alla qualità della foto....nulla da ridire 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo'z Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 A me fa pena porello Vedere un animale del genere "esposto" non è il massimo, se si considera che deve vivere in pochi metri quadrati rispetto al suo habitat... Se invece la facina era riferita alla qualità della foto....nulla da ridire Non lo fanno girare per il parco? Comunque la faccina era riferita all'orso...Pensavo che era comunque libero, pur non essendo nel suo habitat naturale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Se è il bioparco di Roma ha un ambiente tutto suo, lo spazio sono molti + di pochi metriquadri , però rattrista un pò vederli circoscritti da mura e gabbie... Non ricordo se ha una vasca acqua ancor + grande la foto è buona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo'z Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 (edited) No, è il Parco Nazionale dell'Abruzzo. PS: Del resto, se non vogliamo vederli estinti, purtroppo devono stare lì. Edited May 11, 2011 by Simo'z Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted May 11, 2011 Author Report Share Posted May 11, 2011 concordo con Bombolo, sono stato "felice" di vederlo, ma sono consapevole che l' Orso lì dentro soffre perchè lo spazio è poco, perchè è solo e perchè non è libero è anche vero che ho letto che lì ci sono gli animali abbandonati da cuccioli dalle madri o feriti o in difficoltà, e quindi li aiutano magari l'orso lo portano ogni tanto a scorazzare libero nel Parco, glielo auguro perchè è proprio un animale bellissimo!! ps: si è svegliato, ha fatto la cacca, la pipì, se l'è annusata, è andato a mangiare e poi si è lavcato le mani, WOW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo'z Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 magari l'orso lo portano ogni tanto a scorazzare libero nel Parco, glielo auguro perchè è proprio un animale bellissimo!! ps: si è svegliato, ha fatto la cacca, la pipì, se l'è annusata, è andato a mangiare e poi si è lavcato le mani, WOW *.* Spero di poterlo vedere qualche giorno. Comunque per tornare in Topic, la qualità delle foto è molto buona, si dovrebbe vedere la qualità delle foto al chiuso, e magari qualche macro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted May 11, 2011 Author Report Share Posted May 11, 2011 (edited) per la Macro se non sbaglio ho fatta quella al fiore giallo mi sembra che anche enn91 le avesse postate alcune, tra cui Macro, enne le poi mettere anche qui? Thanks Edited May 11, 2011 by n95star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo'z Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 per la Macro se non sbaglio ho fatta quella al fiore giallo Ah sì, l'ho vista solo ora, molto bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Per le macro, puoi anche provare a fotografare i caratteri di un quotidiano , cerca di stare + vicino possibile e vedi a quanti cm tiene l'immagine a fuoco Per appl utili e qualcosa di testato ( possibilmente gratuito ), inserite il tutto nel topic dedicato clicca qui , poi aggiornerò il primo post a titolo informativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malbono Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 io son fuori per le foto ho il DHD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Anche io sono fuori al momento Mal,come ciuppy e altri... però c'è sempre il topic nel Bar sulle ns migliori foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted May 11, 2011 Author Report Share Posted May 11, 2011 A parte che siete sempre i benvenuti, anche con i vostri commenti ...ma poi mi chiedo? C'è un bar qui su Nokioteka? Daje che offro da bere a tutti :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 A parte che siete sempre i benvenuti, anche con i vostri commenti ...ma poi mi chiedo? C'è un bar qui su Nokioteka? Daje che offro da bere a tutti :-) l'importante è aprire la discussione. le foto arriveranno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLuS Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 (edited) Niente di artistico, giusto per darvi un'idea della fotocamera ) Edited May 11, 2011 by MaLuS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted May 11, 2011 Report Share Posted May 11, 2011 Bella prova Malus, non tanto per composizione ma per le prove su campo...tireremo fuori qualcosa di buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaLuS Posted May 13, 2011 Report Share Posted May 13, 2011 (edited) Edited May 13, 2011 by MaLuS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malbono Posted May 14, 2011 Report Share Posted May 14, 2011 fantastico n95star offre da bere a tutti a me allora una tennent's fresca grazie ansi ghiacciata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts