Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Scattate Con Galaxy S 2

n95star
 Share

Recommended Posts

Questo Topic è aperto a tutti i possessori di Galaxy S 2 che vogliono postare le loro Foto fatte con il nuovo telefonino, chiunque qui può mettere i suoi scatti migliori e commentare assieme agli altri, perciò BENVENUTI e UPLOADATE il più possibile :D

io aspettando che altri Mostri Sacri della fotografia si dotino del telefonino giusto (e chi vuol intendere intenda ^^) inizio a caricare le scattate con il mio nuovo Galaxy S 2 :)

si passa quindi dalle Mitiche foto scattate con l'Omnia HD alle foto scattate con il SuperFantastico GS 2 direttamente dal Parco Nazionale dell' Abruzzo:

20110510175448.jpg

20110510185830.jpg

20110510175236.jpg

20110510160457.jpg

20110510160807.jpg

20110510153943.jpg

20110510205256.jpg

20110510194833.jpg

foto scattate quasi tutte con settaggi su Automatico, che non ho avuto tempo di stare a settarli per bene ^^

ps: ma voi come fate con il GS2 a farvi l'autoscatto NON essendoci il comodo tasto fisico per le foto?

Edited by n95star

Non ho ancora provato...ma credo che "tapperò" a caso sullo schermo :lol:

ti assicuro che tappando a caso prima o poi ci becchi, ma le foto non vengono bene dato che hai la faccia di uno che ha paura di far cadere il telefono da 600 euri ^^

Edited by n95star

Uhmmm, dovrebbe averlo l'autoscatto, altrimenti basta mettere un software alternativo, non ricordo se Fx zoom o camera360 lo hanno :mumble:

Ottime foto :wub:

Sisi l'autoscatto ce 'ha nelle impostazioni...ma credo che lui intendesse ruotarlo per scattare la foto senza appoggiarlo da qualche parte :)

:doh:

Ho capito, non essendoci il tasto fisico :P , vabbè, basta abituarsi a toccare a caso lo schermo, oppure avviare l'autoscatto a 10" , girare il cell e aspettare :D

Forse forse è meglio tappare lo schermo che premere il tasto laterale b)

:wub:

A me fa pena porello :(

Vedere un animale del genere "esposto" non è il massimo, se si considera che deve vivere in pochi metri quadrati rispetto al suo habitat...

Se invece la facina era riferita alla qualità della foto....nulla da ridire :)

• Like 2

A me fa pena porello :(

Vedere un animale del genere "esposto" non è il massimo, se si considera che deve vivere in pochi metri quadrati rispetto al suo habitat...

Se invece la facina era riferita alla qualità della foto....nulla da ridire :)

Non lo fanno girare per il parco? :(

Comunque la faccina era riferita all'orso...Pensavo che era comunque libero, pur non essendo nel suo habitat naturale.. :unsure:

Se è il bioparco di Roma ha un ambiente tutto suo, lo spazio sono molti + di pochi metriquadri , però rattrista un pò vederli circoscritti da mura e gabbie...

Non ricordo se ha una vasca acqua ancor + grande :mumble:

la foto è buona :)

concordo con Bombolo, sono stato "felice" di vederlo, ma sono consapevole che l' Orso lì dentro soffre perchè lo spazio è poco, perchè è solo e perchè non è libero

è anche vero che ho letto che lì ci sono gli animali abbandonati da cuccioli dalle madri o feriti o in difficoltà, e quindi li aiutano

magari l'orso lo portano ogni tanto a scorazzare libero nel Parco, glielo auguro perchè è proprio un animale bellissimo!!

ps: si è svegliato, ha fatto la cacca, la pipì, se l'è annusata, è andato a mangiare e poi si è lavcato le mani, WOW

magari l'orso lo portano ogni tanto a scorazzare libero nel Parco, glielo auguro perchè è proprio un animale bellissimo!!

ps: si è svegliato, ha fatto la cacca, la pipì, se l'è annusata, è andato a mangiare e poi si è lavcato le mani, WOW

*.*

Spero di poterlo vedere qualche giorno. :rolleyes:

Comunque per tornare in Topic, la qualità delle foto è molto buona, si dovrebbe vedere la qualità delle foto al chiuso, e magari qualche macro. :thumbs:

Per le macro, puoi anche provare a fotografare i caratteri di un quotidiano , cerca di stare + vicino possibile e vedi a quanti cm tiene l'immagine a fuoco :thumbs:

Per appl utili e qualcosa di testato ( possibilmente gratuito ), inserite il tutto nel topic dedicato clicca qui , poi aggiornerò il primo post a titolo informativo ;)

A parte che siete sempre i benvenuti, anche con i vostri commenti ...ma poi mi chiedo? C'è un bar qui su Nokioteka? Daje che offro da bere a tutti :-)

l'importante è aprire la discussione.

le foto arriveranno... :angel: