Jump to content
Nokioteca Forum

Android Su N8


St3fanuccio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti nessuno di voi ha già provato ad installare android su nokia n8?? sarei molto interessato ad ogni tipo di informazione visto che il symbian è diventato veramente palloso... si è funzionale, si è semplice ed intuitivo, si puoi fare molte cose nel modo più semplice ma è proprio obsoleto come OS è sempre la stessa solfa.... mi potreste aiutare?? io ho trovato android girando su internet ma cosa mi consigliate di fare? sto aspettando ad installarlo perchè non sono un fenomeno in fatto di cellulari e vorrei evitare di buttarlo visto che ci tengo parecchio però con una bella guida passo passo non penso sia così difficoltoso...

insomma sono in cerca di consigli e di metodi vi prego aiutatemi....

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con il Socio...non sono assolutamente un ingegnere informatico...ma è risaputo che Android x funzionare bene richiede risorse hardware che l'n8 non ha! Se mettessi il motore di una ferrari su una 500..credo che dopo un po di chilometri la carrozzeria cadrebbe a pezzi

Link to comment
Condividi su altri siti

ma è risaputo che Android x funzionare bene richiede risorse hardware che l'n8 non ha!

Beh, non e' cio' che ho detto io... :)

Mi sono limitato a dire che non credo sia tanto facile, altrimenti qualcuno lo avrebbe gia' fatto.

Riguardo alle risorse hardware, non so quali siano gli hardware gestiti (e quindi richiesti) da Android, ma in parte se ne e' parlato anche qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/194328-android-su-nokia-n8/page__view__findpost__p__1711918

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy