Jump to content
Nokioteca Forum

Orario Di Arrivo Sms


solaxscelta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ,sono una neo-iscritta :D .

Da circa un mese ho comprato un nokia X302 e devo dire che è davvero un buon prodotto ;solo ho notato un difettuccio e volevo capire se è un problema generale : praticamente quando mi arrivano gli sms non riesco a visualizzare l'ora di invio. Mi spiego meglio ,se magari qualcuno mi manda quanche sms la notte, e io riaccendo il tel il mattino successivo ,mi arriva l'sms ma non compare l'ora in cui mi è stato inviato :thumbdown: .

Inoltre , se ad esempio i messaggi sono lunghi (mi succede spesso di scrivere o ricevere sms con piu di 160 caratteri ) praticamente arrivano separatamente ,cioè non come un unico messaggio . Per farvi un esempio ,per pasqua, un amico mi ha mandato un sms di auguri la mattina ,ebbene la prima parte è arrivata alle 12 ,la seconda alle 20 di sera :crying_anim02: e lui lo ha inviato come unico sms la mattina alle 12 !!!

Ho provato a fare delle prove col nokia di mio padre (2680 slide ) e questi problemi che ho sopra elencato non ci sono in quel telefono e pensate che quello suo è pure un modello meno evoluto :incazzato:

Succede anche ad altri ? sapresti dirmi come poter ovviare a questi due problemi ???

Modificato da solaxscelta
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

i messaggi che superano i 160 caratteri vengono inviati in ogni caso in due parti l'ora di arrivo dipende dal gestore telefonico.io possiedo un nokia 5800 prima di aprire l'sms c'è solo la data, quando apro l'sms in alto c'è scritto l'ora e la data in piccolo, in alternativa per sapere a che ora è stato inviato vai a dettagli messaggio. può darsi che il modello del tuo cellulare l'X302 è stato impostato così dalla nokia.

Modificato da EttoreGT
Link to comment
Condividi su altri siti

i messaggi che superano i 160 caratteri vengono inviati in ogni caso in due parti l'ora di arrivo dipende dal gestore telefonico.io possiedo un nokia 5800 prima di aprire l'sms c'è solo la data, quando apro l'sms in alto c'è scritto l'ora e la data in piccolo, in alternativa per sapere a che ora è stato inviato vai a dettagli messaggio. può darsi che il modello del tuo cellulare l'X302 è stato impostato così dalla nokia.

Grazie Ettore per aver risposto.

Ho gia provato a controllare i dettagli degli sms ma nulla , non compare mai l'orario di invio :sad:

Non riesco a capacitarmi ,insomma modelli meno evoluti rispetto al mio non hanno questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy