Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Applicazioni


MrDelonge
 Share

Recommended Posts

Spero possiate aiutarmi a risolvere un problema che mi sta facendo diventare matto... Da qualche giorno ho notato che è diventato impossibile installare applicazioni sul mio N8. Il problema non è legato ad OVI, perchè le applicazioni in sè si scaricano, e comunque ho provato ad installarle anche via suite ma non si riesce egualmente. Fondamentalmente, dopo un po' che macina per scaricare/istallare appare la scritta "installazione non riuscita", seguita da una'altra che dice "per continuare l'installazione dopo, selezionare l'icona nel menù dell'applicazione". Nella cartella applicazioni tra l'altro al posto dell'icona dell'applicazione che non riesco a scaricare me ne appare una che si chiama "smart installer".

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie davvero! Ho provato a cercarle ma non sono riuscito a trovare niente su google... :(

Ti do un consiglio, per aggiornare le Qt, scarica dall'ovi store quest' App https://www.nokioteca.net/blog/2011/05/parking-2-come-localizzare-la-propria-auto-parcheggiata/.

Durante l'installazione ti chiederà di scaricare un aggiornamento di 13 mb! Sono le nuove Qt 4.7.2 in versione stabile, l'ho fatto ieri sera, nessuno tipo di problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy