Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6-00 Qualche Problemino...aiuto!


RoxyJAZZ
 Share

Recommended Posts

:PCiao a tutti, sn nuova e vorrei innanzitutto ringraziare coloro ke gestiscono questo forum utilissimo! Allora, mi unisco a voi come possessore dello smartphone nokia c6-00. Il marchio nokia x me è uno dei migliori e da sempre m ha dato le giuste soddisfazioni ke un cel possa dare. Il io piccolo "gioiellino" nn ha neanke 1 mese e m sn trovata subit bene; xò ho notato anke da subito alcuni "difettucci" del tipo: l'altra mattna stavo registr un video (cn risoluzione alta widescr.) ed ho notato ke al 6° secondo d registraz, s bloccava mentre il suono continuava ad essere registr. Ho provao a cambiare risoluz mettendo quella + alta ma dava lo stesso risult..slo cn la risoluzione per mms (ovvero quella limitata)il video al 6° secondo nn s bloccava..qualcuno saprebbe dirmi xke e soprattut se c'è un modo x risolv tale probl? inoltre vorrei cambiare lo sfondo e ho capito ke cliccando su "opzioni" s può nascondere il contenuto, ma quando spengo il cel e lo riaccendo ecco ke ricompare il contenuto; io vorrei evitare questa operazione ogni qual volta ke accenda il cel...m dareste un piccolo aiutino?? GRAZIE MILLEEEEEEE :P

Link to comment
Condividi su altri siti

sui video non ti so aiutare non avendo nessun telefono con fw di serie.

cambiare lo sfondo...e che ci vuole? apri un'immagine in galleria e la imposti come sfondo dalle opzioni oppure in temi-sfondo selezioni l'immagine che vuoi.

i contenuti ci sono di default nelle impostazioni della homepage che usi. li puoi nascondere ma se di default devono esserci è ovvio che al riavvio del sistema ci saranno quindi cambia stile della homepage se la vuoi sempre libera.

Link to comment
Condividi su altri siti

per i video forse è un classico problema del dover deframmentare la memoria esterna... :) per caso hai una discreta mole di files sulla sd? comunque, per fare questo procedimento:

_ devi collegare il telefono in modalità archivio di massa

_ aprire "risorse del computer"

_ col mouse fai click col tasto destro sul disco attribuito alla memoria sd del tuo cell e andare in proprietà

_ in alto nella finestra che ti comparirà c'è "strumenti", aprilo

_ clicca su "esegui defrag"

_ analizza il volume con "analisi" e deframmentalo dopo con "deframmenta"

ci impiega un pochino, non elimina dati ma li risistema soltanto, apparentemente non ti accorgerai di nulla ma rimetterà i files in ordine... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

dispiace contraddirti vince ma l'unica soluzione è prendere una micro sd nuova più capiente.

io ho messo una 8GB e i video adesso vanno benissimo. (avevo aperto una discussione uguale alla tua tempo fa)

Deframmentare una memoria flash è inutile perchè a differenza degli hd meccanici

a piatti tutte le celle di memoria hanno lo stesso tempo di accesso quindi non cambia

se i dati sono in celle contigue (sempre se realmente vengono ordinate così)

Modificato da gianluca.f
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy