Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Ste Applicazioni Aperte....


maecus
 Share

Recommended Posts

ciao raga ho un problema con il mio c-7

praticamente quando sono nella schermata iniziale del telefono, premo opzioni, esce la finestra e sulla scritta "applicazioni aperte" ce sempre il simbolo verde di caricamento..... perche ????

e da 2 due giorni che lo fa

prima non cera.... chi mi sa spiegare il motivo ???

ps

premetto che non sono molto pratico di nokia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma il problema resta.....

e quando guardo non ce nessuna applicazione aperta... bho

un paio di giorni fa non lo faceva

pero mi e successa una cosa strana,

aprendo un'applicazione scaricata tempo fa, cioe la torcia, si e incriccato poi si e spento, si e riacceso...

ed uscito sto problema....

pensavo di fare un reset...

chiedo ai piu esperti,

puo essere una valida soluzione ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Una soluzione meno a tentoni sarebbe avere un serio task manager e controllare che processi sono attivi...

Ripeto, capita anche a me e ho fatto un reset completo tre giorni fa... e di applicazioni installate posso avere qualche dubbio solo su F-secure (nel senso che girino automaticamente in background), che al controllo ho disabilitato. Tutto il resto che c'è sul telefono è roba di default.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei completamente sicuro che prima non ci fosse?

Perchè a me lo fa da sempre, anche con tutto chiuso (compreso il menu da task manager), e penso sia semplicemente lì per distinguere quella voce di menu in modo che sia subito associata alle applicazioni aperte, dato che ha lo stesso simbolo usato nel telefono.

Dopotutto, anche nei vecchi Symbian, alla voce "Applicazioni aperte" c'era l'asterisco colorato di S60...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy