Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione Sms Automatica


Starless
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono nuova qui, ho trovato questo forum per caso su internet e mi è sembrato il posto adatto dove portare il mio panico eheh :D

Stamattina improvvisamente mi sono ritrovata senza sms nel cell. Me ne sono accorta circa una mezz'oretta fa; grazie ad un sms che mi è arrivato ho improvvisamente trovato ogni cartella (ricevuti, bozze, inviati ecc) vuota.

C'erano presenti solo i 4 messaggi che avevo inviato dalle 7.30 di stamani ad adesso e l'sms ricevuto alle 10 circa.

Ho fatto un po' di ricerche in giro e ho letto che non sono l'unica a cui è successo..

Ho letto di back-up e reset perchè quando il telefono fa così vuol dire in poche parole, che è arrivato un po' alla frutta..però onestamente io vorrei recuperare i miei messaggi!

E avrei trovato anche una soluzione a riguardo di tale Dante Del Vecchio (http://www.alighieri.org/advisories/recuperare_sms_cancellati.txt) e mi chiedevo se era un'operazione fattibile con il mio cellulare ma non ho le competenze per darmi la risposta eheh..

Ecco perché sono qui, perché vorrei chiedervi cosa mi consigliate...se il back-up/reset, se provare il metodo di Dante o se portarlo proprio in un centro assistenza!

Grazie a tutti in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto: per caso ieri hai collegato il telefono al computer?

te lo chiedo perchè il collegamento usb riporta automaticamente la memoria di salvataggio su "memoria telefono" quindi se per caso avevi come memoria sselezionata la memory e hai collegato via cavo il telefono al pc i tuoi sms ci sono ancora ma non li visualizzi se non reimpostando la memory come predefinita.

se, invece, non è il tuo caso, l'unica potrebbe essere il recupero tramite il metodo nel link che hai postato (che non conoscevo, tra l'altro). comunque è strano: se il telefono è "alla frutta" o ha troppi sms in memoria da gestire di solito si blocca e comincia a dare i numeri ma non li cancella.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy