Jump to content
Nokioteca Forum

Maledetto Led Di Notifica!


bertoanto
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ci sto diventando scemo con questo cavolo di led di notifica: se non c'è attivo alcuno screensaver lampeggia lentamente e se ricevo una tel. o un sms lampeggia veloce, come ne attivo uno non lampeggia più. Non vorrei dire una cavolata ma fino a ieri che non avevo fatto l'aggiornamento del software lampeggiava anche con lo screensaver acceso. Sapete darmi una spiegazione? Sulle impostazioni dell'illuminazione di notifica è tutto acceso!!!

Purtroppo avevo pensato di ripristinare il vecchio software, ma non ho fatto un backup e non so proprio come fare. Aiutatemi. Ho provato anche a fare un hard reset, ma niente, mi viene il dubbio che mi sto ricordando male o che il software nuovo sia proprio così.

Modificato da bertoanto
Link to comment
Condividi su altri siti

è così dopo l'aggiornamento...il mio N8 prima di aggiornare si accendeva il led sia con screen saver che in risparmio energetico (quindi senza screen)...l'aggiornamento ha modificato solo il fatto del led lampeggiante con screen attivo, visto che in una stanza buia non serve avere il led lampeggiante dato che ce gia lo screen che te lo fa trovare, andando a risparmiare batteria visto che per far lampeggiare il led serve un "programma" per farlo funzionare e la luce stessa che consumano batteria....

edit: ma poi x così poco stai diventando scemo ??? :crying_anim02:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

è così dopo l'aggiornamento...il mio N8 prima di aggiornare si accendeva il led sia con screen saver che in risparmio energetico (quindi senza screen)...l'aggiornamento ha modificato solo il fatto del led lampeggiante con screen attivo, visto che in una stanza buia non serve avere il led lampeggiante dato che ce gia lo screen che te lo fa trovare, andando a risparmiare batteria visto che per far lampeggiare il led serve un "programma" per farlo funzionare e la luce stessa che consumano batteria....

edit: ma poi x così poco stai diventando scemo ??? :crying_anim02:

Almeno mi spiego questo "comportamento" del telefono, pensavo si fosse guastato, invece è "colpa" dell'aggiornamento. Domanda siccome a me piace molto che si comporti così, nel senso sia screensaver che led sempre acceso e vaff...la batteria, c'è qualche applicazione oppure c'è il modo di poter ripristinare il vecchio firmware???

Grazie, ma sono un po' fissato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Almeno mi spiego questo "comportamento" del telefono, pensavo si fosse guastato, invece è "colpa" dell'aggiornamento. Domanda siccome a me piace molto che si comporti così, nel senso sia screensaver che led sempre acceso e vaff...la batteria, c'è qualche applicazione oppure c'è il modo di poter ripristinare il vecchio firmware???

Grazie, ma sono un po' fissato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per il vecchio firmware mettici una pietra sopra, si puo' mettere solo con cavo fbus, se lo fai con il cavo usb il downgrade al 99% ti ammazza il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

non ti avventurare a un downgrade....anche a me piace molto il tasto a sospiro....infatti molti sostenevano che facendo l'aggiornamento,il tasto a sospiro, spariva del tutto....e x quello non ho aggiornato fino a 2 sett fa....poi ho aggiornato e il tasto a sospiro rimane solo in risparmio energetico....cmq fattelo andare bene così senza fare casini al cell per un lampeggio (se pur capendoti, anche io adoro quel lampeggio) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy