Jump to content
Nokioteca Forum

N70 E Inserire Sim


Recommended Posts

da come si evince il mio nokia n70 mi da inserire sim, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, togliere la sim e reinsrirla, ho provato ad inserire altre sim attive (amici ed amiche) ma il risultato è sempre lo stesso :INSERIRE SIM.

ho provato a portarlo all'assistenza e loro mi hanno detto ch probabilmente era il provessore partito e servivano 90 euro a riparlo :doh:

vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile e come è riuscito/a a rianimare il cell.

grazie di tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho una scheda madre dell'n70 che fa cosi...il problema sta nel chip che legge la sim. Si potrebbe sistemare ma serve il microscopio per stagnare li e si devono fare i ponti...se vuoi provo a cercarti lo schema per fare i ponti ma ti dico non sono facili...fai prima a prendere su ebay o da amici n70 rotti con scheda madre intatta ;) poi se qualcuno ha la soluzione ben venga ma ti dico ho girato come una trottola su google e questa era l'unica soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

conviene cambiare scheda madre a questo punto...o cambiare cell... :) chiaramente sta alla frutta...per la carica potrebbe essere lo slot dove inserisci il caricabatterie oppure anche qualcosa sulla scheda madre...

in effetti, per il modello di cell, conviene più una piastra nuova che tentare di riparare quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

miracolo...stasera riprendo in mano l' n70 inserisco la sim lo attacco al caricabatteria e dico, almeno lo uso come sveglia, se riesce a caricarmi la batteria (la batteria la avevo messa nella scatola originale insieme al cell). lo accendo, fa il suo caricamento tranquillo tranquillo, e invece di dirmi inserire carta sim, mi dice: continuare ad usare la modalita' offline? dico di no e lui tranquillamente mi trova la linea 7 tacche su 7. sono rimasto di stucco non ho parole per capire il gesto che ha fatto. Voi cosa ne pensate di questa rinascita. grazie di tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy