Jump to content
Nokioteca Forum

Copia Dati Da N70 O Nokia 6700 Slide A X3-02


glassnokamen
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho acquistato ieri il Nokia X3-02 con l'intenzione di sostituirlo al mio vecchio N70 ormai ridotto in fin di vita. Per questo ho provato subito a copiare Rubrica, SMS, Foto e quant'altro dall'N70 all'X3, ma al momento della sincronizzazione mi appare sempre il messaggio "Impossibile trasferire i dati. Verificare la connessione". Ovviamente il bluetooth è attivo in entrambi i cellulari.

Pensando fosse un problema dell'N70, ho provato a fare la stessa cosa con il 6700 slide, ma mi dà lo stesso errore.

Suggerimenti??? Anche eventualmente per trasferirei il contenuto dell'N70 sul pc e ritrasferirlo sull'X03.

Grazie mille per qualsiasi risposta

Rita :)

Link to comment
Condividi su altri siti

tra cellulari non ti funziona in quanto l'n70 è un po' vecchiotto e poi usa software symbian mentre questi altri 2 sono serie 40, puoi solo provare con pc suite a farti backup sul pc e ripristino sul x3, per rubrica sicuro è possibile, per gli sms probabile se il sw di supporto sui cell lo permette, le foto ecc, ti conviene trasferirteli direttamente sulla memory card del x3, se hai un lettore di memory, copi i dati da quella del n70 e li metti su quella del x3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy