Jump to content
Nokioteca Forum

6210 Navigator Unlock?


jojo83
 Share

Recommended Posts

Avrei bisogno di un vostro aiuto, ho preso il nokia 6210 navig. in sud america ( ovviamente era brandizzato da un loro operatore) .

Tornato in italia, ho messo una sim wind/tim e naturalmente non me la leggeva, ho cercato un po su tutti i siti internet, ma nn ho trovato nulla.

L'unica operazione ch eho fatto è stata qella di renderlo no-brand e quindi tutto in italiano.

Ora mi affido a voi che posso fare, ci sono codici da reperie oppure bisogna prendere qlc sim un-lock

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Tramite operatore di appartenenza della sim devi richiedere il codice di sblocco.

e come faccio? l'operatore si chiama DIGITEL ed venezuelano

non so se è giiusto ho trovato solo questi:

73402 = DIGITEL - Venezuela

73403 = DIGITEL C.A. - Venezuela

Modificato da jojo83
Link to comment
Condividi su altri siti

e come faccio? l'operatore si chiama DIGITEL ed venezuelano

non so se è giiusto ho trovato solo questi:

73402 = DIGITEL - Venezuela

73403 = DIGITEL C.A. - Venezuela

Scusa te lo chiedo, ma il product code è quello scritto sul mio cel sotto il codice imei??'

model 6210s-1 type RM-367

IMEI ...............

code 05705.........

ps: ho letto bene la guida per il "jaf" si dice di usare la sim italiana, pero' se io la inserisco il telefono mi parte solo in modalita' offline! a questo punto ch efaccio, facceio le operazioni con la sim italiana offline, oppure uso la sim venezuelana?'

grazie infinite per l'aiuto

Modificato da jojo83
Link to comment
Condividi su altri siti

a meno che non compri un codice da qualche sito, non riuscirai mai a sbloccarlo da te, ti conviene portarlo presso un centro assistenza (non nokia ovviamente) e fartelo sbloccare, in base a dove ti trovi, ti potrebbero chiedere dai 20 ai 30 euro

Io sono di Roma, quindi se sai gia' qlc posto accetto volentieri un consiglio, altrimenti nn so come si fa a comprare il codice( intendi il product code, quello sotto l'imei? )

Link to comment
Condividi su altri siti

il codice di sblocco te lo danno dei siti appositi (sul forum non si possono postare x regolamento) a cui dai il tuo imei e ti calcolano il codice di sblocco.

attenzione che pero' se hai già fatto i 5 o 10 tentativi del tuo cell, si è bloccato il contatore di sblocco e l'unica soluzione è con cavo fbus a mezzo della box.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy