Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

La TW non è male ciuppy...mi ha stancato, non è personalizzabile ed ha poco da offrire, con Go tutto sommato mi trovo bene e negli ultimi agg.ti hanno sistemato qualche lacuna rendendola fluida e con una grafica migliorat. Inoltre è piena di widget/temi/plug-in :D

Sto ancora finendo di sistemare le cartelle e i dati su ICS , speriamo di non dover formattare di nuovo , almeno per un paio di mesi non ne voglio sapere :lol: , lo spero :ph34r:

Ieri sera stavo risistemando l'altro cell che ha ancora Froyo :o , peccato non sia aggiornabile neanche a ginger , ma ha pure 2 anni poverino, però è semplice ed essenziale, non male b)

Ma....Su Windows nessuno è tentato?

Link to comment
Condividi su altri siti

IO! infatti utilizzo il launcher 7!! fantastico, leggero, bello, ed essenziale! Inoltre ho provato il Lumia 800, bello eh! Lo scrolling è più naturale, però una cosa che manca su i WP è il tasto opzioni....orribile, non può non esserci, io lo utilizzo moltissimo sul mio Android XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato Launcher 7 scaricabile qui

https://play.google.com/store/apps/details?id=info.tikuwarez.launcher3&feature=search_result

Naturalmente ho messo la versio pro...non so quali vantaggi apporta, ma è carina :P

Colori delle vostre schermate? Al momento ho tolto il verde e messo sfondo nero con icone animate blu

Link to comment
Condividi su altri siti

Bombolo XD che vuoi un windows phone?XD quello è il massimo, inoltre c'è l'animazione degli sms e telefono, esce il numerino accanto XD inoltre installa windows 7 notification o qualcosa del genere, la versione a pagamento ovvio, bello tutto insieme :D

Link to comment
Condividi su altri siti

1) n95star ho installato una ROM per il mio SGS1 dove è presente il lettore musicale della Sony, Wlakman...bello davvero, molto bello secondo me, e te lo dice uno che dal lettore musicale originale gingerbread del S1 ne era ghiotto (solo chi lo conosce può capire)...

2) bombolo XD anche io ho la versione donate :ph34r_anim:, ma comunque adesso utilizzo la tw dell'S3, carino, niente di che, ma soprattutto veloce!

3) Finalmente ho installato il mio Max Payne adorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello bello bello, ma prima di acquistarlo scaricatelo alla umma umma per vedere se vale la pena comprarlo, con tutta la mira automatica trovo un po' difficile correre a dx e sx senza bullettime, evitare i colpi e sparare in testa (seeee miracolo qui)... se amate ancora Max Payne, fate un favore alla vostra salute, scaricatelo per PC!! Bello sul cell, ma sul PC è tutta un'altra cosa... Inoltre la "giocabilità" è inferiore di MC2 e 3, è più difficile ecco. Inoltre se vedete che va a scatti rimuovete gli effetti speciali e la risoluzione non la toccate :incazzato: (diventa uno scempio :lol:)..

PS: amo Max Payne :wub2: e si è esattamente quello del PC con tutti i fumetti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tra le tantissime novità presentate oggi da Google, tra cui l'interessante Jelly Bean ce ne e' una che possiamo provare sin da subito ossia

google Map ' ediventato off line o quasi :D MA funziona per ora SOLO per il Nord Italia

aggiornate l'app, poi puntate su Milano ad esempio, premete il tasto sinistro opzioni (quello che si illumina) e fate "salva off line"

vi chiederà di selezionare una parte della mappa e vi dirà quanto occuperà quella porzione di mappa

per chi invece vive a Roma può gustarsi il nuovo Google Earth che porta le mappe in 3D ...puntate sul Colosseo e vedrete (una volta caricata la mappa) una bella visuale

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

FUNZIONA :lol:

dopo 2 ore dall'acquisto e dopo un minuto dalla mia richiesta ecco arrivare un'email da Google:

" Salve,

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di rimborso dell'applicazione Android che hai acquistato di recente su Google Play. A causa delle circostanze attenuanti relative a questo acquisto, siamo lieti di fare un'eccezione alle nostre norme sui rimborsi e di concederti un rimborso di importo pari a EUR 2.25.

I rimborsi vengono accreditati automaticamente sulla carta di credito/debito utilizzata al momento dell'acquisto"

Link to comment
Condividi su altri siti

ho preso un colpo quando sono entrato sul forum oggi!... come si fa a vedere quella discussione li linkata, come si fa a diventare power user? :worried_anim:

fine OT..

@bombolo per launcher 7, lo avevo fino a l'altro ieri, per fare icone animate devi premere il tasto impostazioni, fare aggiungi tile speciale (mi sembra) e in seguito "picture hub". da li puoi selezionare delle immagini che animeranno il tile e puoi decidere il nome e l'applicazione del tile! :thumbs:

se poi vai su XDA trovi un intera discussione dove postano ogni giorno immagini adatte a rimpiazzare i tile. il risultato è molto bello, perchè non si avranno tile con icone ma vere e proprie immagini anche live! appena ho tempo posto uno screenshot! :thumbs:

Denix stiamo cercando di far tornare tutto com'era prima

per i Tile credo che sia meglio se posti un bel video (lo puoi fare con l'ottima applicazione Screen Cast che trovi sul market) così vediamo il tutto in movimento ;) praticamente consente di registrare in un video che puoi caricare su YouTube di tutto quello che tu vedi sul display del tuo cellulare (ottimo anche per fare video istruzioni passo passo)

Cusio ben tornato! quando ritorni anche ad Android e ci fai compagnia? :D

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy