Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni E Utility

bombolosmart
 Share

Recommended Posts

oi ma quanto era finita in fondo questa discussione?

nessuno che segnala apps o giochi? e allora ci penso io!

per tutti i creativi del Forum segnalo "Lapse IT" che come dice il nome è l'ideale per fare filmati con il Lapsetime

vi consiglio di vedere il video di presentazione che c'è sul Market e di provarlo

:lmaosmiley:

me gusta :lol:

Ora ho veramente tutto sotto controllo senza neanche slittare la toolbar inferiore e tutto egragiamente pulito :D

le potenziali di go launcer sono infinite specialmente

abbinato a widge looker. io a telefono bloccato riesco

a gestire con un solo tocco rubrica,musica e radio fm.

che sono le appl che uso di più.ma tramite mini widge

puoi sempre con il blocco inserito e con tanto di sfondo

animato aggiungere tutti i collegamenti rapidi che vuoi.

praticamente non uso più la home..... :lol:

con Just Shake, una shackerata e il vostro cell farà tutto quello che volete!

ad esempio agitate il telefono e attiverete il bluetooth o il player musicale o la fotocamera :lol:

ps: just Shake costa 60centesimi

ps: per attivare il bluetooth serve pure quick bluetooth chance, che è gratuita

La prima la conoscevo, la seconda di zombie è in download :)

Un'altra appl che uso è cam scanner, fotografo fogli e documenti come uno scanner, sistemo l'inquadratura semplicemente e decido se continuare a scannerizzare o inviare il file pdf nel modo + consono: via mail, via BT o sfruttando il web , inviare un vero fax cartaceo :D

Io la uso l'agenda per alcuni promemoria ma non ho problemi a modificare le date :mumble:

Puoi usare Jorte , un pò confusionaria nella grafica , ma personalizzabile in diversi modi. L'ho usata per un pò ma torno sempre a quella natìa ,abbinando simply calendar widget , che poi tutte si interfacciano con quella di google :)

Per gli amanti incalliti della musica consiglio con 5 stelle "soundbest player"!! All'inizio, al primo avvio, dovete fare un test di soli 90 sec, solo 90 sec, così il programma vi imposterò l'equalizzatore adatto al vostro udito!! Ogni volta che sentite un suono premete sul tasto OK! Poi appena finito il test sentirete una musica lirica con visualizzato un tasto per swichare da ON a OFF, ovviamente si parla dell'equalizzatore personale... quindi sentirete la differenza :D non molta certo, ma si sente la differenza se vi concentrate, poi dipende anche come sta messo il vostro udito XD Si trova sul market la versione Lite gratis, da provare insomma su su!! Che ne pensate di questo player?? Sentirete l'audio più "vostro" :thumbs:

jason credo che i full hd siano un tantino oltre le capacità del nostro processore

perchè? anche il player di default riproduce senza problemi film a 1080p, non capisco però perchè non si possa usare l'avanzamento veloce, per me assolutamente essenziale :mumble: