Jump to content
Nokioteca Forum

Macchia Tipo "olio" Sul Display C7


tony_knoxville
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, alla prima accensione del mio nuovo c7 mi è apparsa una piccola macchia giallognola che sembra come olio.....non in mezzo allo schermo ma lateralmente sul lato sx in alto del display.....nn la noto a cell spento o se lo sfondo è scuro ma ad esempio con la schermata bianca iniziale nokia o con colori chiari invece è evidente e fastidiosa anche se piccola....che cos'è?? sapete aiutarmi?? c'è un rimedio casalingo o devo riportarlo a mediaworld???....grazie a prescindere...:)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq mi sembra che la macchia sia interna sotto lo stato del vetro, i pixel e il touch funzionano..secondo voi se provo a rimuoverla manualemente svitando il cell faccio danni???? tutto ciò perchè mediaworld nn vuole sostituirmelo perchè nn lo hanno...posso o recedere o portarlo in assistenza e attrndere almeno un mese.....cosa mi consigliate??????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy