Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Sveglia


kramark
 Share

Recommended Posts

Nel mio N70, il volume della sveglia si basava sul volume che si impostava alla suoneria di un modo d'uso; nell'N8, questa regola sembrerebbe non funzionare...

Ho creato un modo d'uso che ho chiamato "sveglia" (a prova di stupido) e ho impostato il volume al minimo, è tutto disattivato a parte i Toni di avviso e la vibrazione touchscreen.

Qual'è il problema... Il volume di questa benedetta sveglia è altissimo!!! Come se fossi in modo d'uso "normale" e avessi il volume della suoneria al massimo.

Ho provato a cambiare il segnale di chiamata: suoneria, crescente, suona x 1, bip x 1 e silenzioso, non cambia nulla! Il volume rimane alto!!

E per quanto una sveglia debba svegliare, un volume troppo alto, mi fa solo che svegliare male e fin da subito nervoso e infastidito.

Com'è possibile che non si possa far in modo che la sveglia abbia un volume umano???

Perchè non funziona con il livello del volume del modo d'uso attivo??

Come la regolo altrimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Potrebbe essere un baco del sistema. La soluzione alternativa sarebbe quella di creare un file audio che all'inizio ha nella propria traccia un volume basso che cresce col tempo..

Infatti uso brani molto tranquilli e a volume basso. Kmq ho sottoposto il quesito a un dipendente in un Nokia Store e mi ha detto ke è proprio così, non ci si può far nulla. Se con Symbian belle venisse implementata questa opzione, e cioè il volume della sveglia separata dal volume della suoneria (o ke almeno si attenesse al volume della suoneria secondo il modo d'uso), sarebbe un'ottima cosa!!

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti uso brani molto tranquilli e a volume basso. Kmq ho sottoposto il quesito a un dipendente in un Nokia Store e mi ha detto ke è proprio così, non ci si può far nulla. Se con Symbian belle venisse implementata questa opzione, e cioè il volume della sveglia separata dal volume della suoneria (o ke almeno si attenesse al volume della suoneria secondo il modo d'uso), sarebbe un'ottima cosa!!

uso la sveglia tutte le mattine..ho messo una canzone mp3 normalissima e il volume parte basso e si alza piano piano nel giro di una quindicina di secondi ma prima che arrivi al massimo volume la disattivo visto che mi sveglio.......insomma e' vero che il fatto di non poter modificare il volume della sveglia e' una mancanza ma col fatto che il volume si alzi progressivamente a me non crea problemi. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy