abelarda Posted May 3, 2011 Report Share Posted May 3, 2011 Buonasera Vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema .... da ieri il mio E63 non mi apre i link di Google. Funziona tutto se vado sui preferiti,se vado su Google immagini etc... ma i link si rifiuta di aprirli. Ho cancellato cookie e il resto ma niente... Mi resta il reset ma se qualcuno ha un'altra soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 3, 2011 Report Share Posted May 3, 2011 ciao. a quanto pare in questi giorni non succede solo a te. http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/201484-problema-apertura-pagina-con-google/ è il tuo stesso problema se non erro Link to comment Share on other sites More sharing options...
abelarda Posted May 3, 2011 Author Report Share Posted May 3, 2011 infatti è lo stesso problema...quindi non dovrebbe dipendere dal cellulare,credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 3, 2011 Report Share Posted May 3, 2011 sinceramente sono spiazzato. io con il mio 5800 navigo bene. non so se magari è solo una coincidenza alquanto strana Link to comment Share on other sites More sharing options...
abelarda Posted May 3, 2011 Author Report Share Posted May 3, 2011 Boh! ho appena provato con il C5 e quello funge benissimo... Mi spiace xkè è l'E63 quello che uso per navigare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted May 3, 2011 Report Share Posted May 3, 2011 siccome si stanno creando una marea di discussioni su questo problema rimando al link che ho postato nel secondo post sembra interessare diversi dispositivi 3edition Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts