Jump to content
Nokioteca Forum

Riga Nera Come A Frequenza Sul Display


w3se
 Share

Recommended Posts

salve a tutti questo è il mio primo post !

ieri sera ho sbrandizzato il mio x6 così da poter effettuare l'aggiornamento alla versione 31 !

Adesso mi sono accorto di una linea sul display poco più a destra della metà dello schermo . Questa non è sempre presente ma è come se lampeggiasse .

Cosa mi consigliate di fare ?

Grazie :)

aggiornamento :

le linee sono diventate 4 ;

ho notato che aumentando la luminosità dello schermo scompaiono quasi del tutto .. bòò

Modificato da w3se
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti questo è il mio primo post !

ieri sera ho sbrandizzato il mio x6 vodafone così da poter effettuare l'aggiornamento alla versione 31 !

Adesso mi sono accorto di una linea sul display poco più a destra della metà dello schermo . Questa non è sempre presente ma è come se lampeggiasse .

Cosa mi consigliate di fare ?

Grazie :)

aggiornamento :

le linee sono diventate 4 ;

ho notato che aumentando la luminosità dello schermo scompaiono quasi del tutto .. bòò

ulteriore aggiornamento : Ci sono difetti con il caricabatterie , quando lo inserisco si mette in carica , ma basta muovere di poco il cell che dice di scollegare l'alimentatore dalla corrente . Ho fatto un hard reset , lo avevo fatto prima di aggiornare il fw alla 31 , ma non dopo averlo istallato .

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie giuseppina ! Per adesso stò re-istallando il firmware , poi farò (per la 3 volta l'hard reset

lo stò facendo con il cavo dell'alimentatore attaccato , è un problema se si carica durante l'istallazione del firmware ?

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy