Jump to content
Nokioteca Forum

Gameloft E N8


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Gameloft ha tirato fuori diversi bei giochi per N8 e Symbian^3, ma facendo un giretto nel sito si parla solo di piattaforme Android e iPhone!

Perchè non fanno giochi tipo questo anche per N8?

Per me sarebbe un sogno :lmaosmiley: , e non penso che il nostro smartphone non sia in grado di supportare cose del genere, ovvero applicazioni che dispositivi di Android e Apple fanno girare normalmete!

Link to comment
Condividi su altri siti

Gameloft ha tirato fuori diversi bei giochi per N8 e Symbian^3, ma facendo un giretto nel sito si parla solo di piattaforme Android e iPhone!

Perchè non fanno giochi tipo questo anche per N8?

Per me sarebbe un sogno :lmaosmiley: , e non penso che il nostro smartphone non sia in grado di supportare cose del genere, ovvero applicazioni che dispositivi di Android e Apple fanno girare normalmete!

seconddo me stanno svillupando meno giochi per via della decisione di nokia di abbandorare lo sviluppo di symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

seconddo me stanno svillupando meno giochi per via della decisione di nokia di abbandorare lo sviluppo di symbian

Peccato, perchè se così fosse nokia ha sbagliato tutto!

Già ora che stanno uscendo interessanti aggiornamenti decide di abbandonare Symbian, peccato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Gameloft ha tirato fuori diversi bei giochi per N8 e Symbian^3, ma facendo un giretto nel sito si parla solo di piattaforme Android e iPhone!

Perchè non fanno giochi tipo questo anche per N8?

Per me sarebbe un sogno :lmaosmiley: , e non penso che il nostro smartphone non sia in grado di supportare cose del genere, ovvero applicazioni che dispositivi di Android e Apple fanno girare normalmete!

thanx man

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ancora dietro n8 state?non c'é niente per questa ciofeca di telefomo,i miei 450 euro spesi malissimo nella mia vita

secondo me è un gran telefono....sarà che io l'ho pagato 270 però resta un gran telefono....vallo dire all'iphone da 800 euro di fare delle foto così..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy