Jump to content
Nokioteca Forum

E7 E Mail


donbadi
 Share

Recommended Posts

domandone ho impostato la sincronizzazione delle mail tutti giorni ogni 5 minuti ho sulla home il widget per la visualizzazione delle mail ma se metto la schermata in off line non c'è verso che scarichi le mail in automatico se non quando vado io in manuale ad aprirlo è una cosa normale?

devo lasciare in modalità online?

sbagli oqualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domandone ho impostato la sincronizzazione delle mail tutti giorni ogni 5 minuti ho sulla home il widget per la visualizzazione delle mail ma se metto la schermata in off line non c'è verso che scarichi le mail in automatico se non quando vado io in manuale ad aprirlo è una cosa normale?

devo lasciare in modalità online?

sbagli oqualcosa?

in off line il tel e' disconnesso, mi pare normale che non scarichi mail.

come hai fatto a mettere ogni 5 minuti? l'E7 mi da al max ogni 15 minuti...

cmq anche nel mio le mail non vengono sempre scaricate puntualmente, qualche volta devo sincronizzare manualmente altrimenti non si aggiorna.

questo accade anche se metto la sincronizzazione "al piu' presto".

ma e' normale?

anche bb e iphone funzionano così?

oppure sono io che non sono capace

Link to comment
Condividi su altri siti

domandone ho impostato la sincronizzazione delle mail tutti giorni ogni 5 minuti ho sulla home il widget per la visualizzazione delle mail ma se metto la schermata in off line non c'è verso che scarichi le mail in automatico se non quando vado io in manuale ad aprirlo è una cosa normale?

devo lasciare in modalità online?

sbagli oqualcosa?

Devi tenere la schermata dei widget online con un qualunque modo d'uso,basta non sia offline il modo d'uso xk senno non hai rete e di conseguenza connessione..ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi tenere la schermata dei widget online con un qualunque modo d'uso,basta non sia offline il modo d'uso xk senno non hai rete e di conseguenza connessione..ciao

Ciao,è il mio primo post:

vi chiedo:

io sono nella stessa condizione:

ho i widget ONLINE,modo d'uso NON OFFLINE, nelle impostazioni di sincoronizzazione della mail ho "al più presto" come frequenza di recupero, ma niente, troppo spesso devo fare la sincro manuale per ricevere le mail (uso 2 account GMAIL).

l'account aziendale MAIL FOR EXCHANGE è invece perfetto, praticamente in contemporanea tra la ricezione sul pc e sul telefono.

ho PR1.0 ver 013.016 brandizzato WIND.

P.S. si ha qualche vaga idea di quando possa arrivare l'aggiornamento al 14 per WIND?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anche io ho il nokia e7 con wind e la versione del software è la tua stessa purtroppo..maremma kissà quando aggiorneranno..vabbè allora la modalità modi d'uso è normale e il widget è su offline ma nella schermata non ho nessun widget presente per le email..è forse quello?

cmq la sequenza di aggiornamento mi dice da 5 minuti a una sola volta al giorno ( 5 - 10 -15 - 30 - 1 ora )

ma per il mail for exchange e i ltuo account aziendale come funziona?

nel senso anche in azienda hai l'exchange oppure non è fondamentalo averlo in azienda per utilizzarlo?

oddio...come funziona il mail for exchange???

Link to comment
Condividi su altri siti

è indispensabile avere il server MFE in azienda per poterne usare l'account.

è l'unica funzione mail che lavora perfettamente!

Account OVI,GMAIL,ALICE: tutti gli stessi problemi: o sincronizzo manualmente o aspetto e prego che parta il push mail...che disastro.

ho già scritto al nokia care che ha consigliato un hard reset...

ma il telefono funzionava così già quando lo ho acquistato nuovo...

Modificato da oldwest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy