Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230 Che Si Spegne Solo... Help Me !


Nìdp
 Share

Recommended Posts

Salve, meno di un anno fa ho comprato un nokia 5230... da qualche mese ha iniziato ogni tanto a bloccarsi lo schermo touch ma fin qui tutto bene. Poco tempo fa mi sono accorta che il cell si spegne da solo senza smanettarci. Per esempio lo lascio sul tavolo carichissimo, appena vado a prenderlo dopo qualche ora lo trovo spento. Pensando che potesse essere la batteria non più buona l'ho comprata ma il problema persiste anche con la batteria nuova. Pensavo di portarlo in assistenza. A qualcuno di voi è capitato o può aiutarmi? Please,Help me !!! Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dopo che ti si spegneva, lo riuscivi a riaccendere bene? la batteria la trovavi carica o scarica?

visto che il cambio di batteria non ha risolto il problema potrebbe essere dovuto ai dentini presenti all'attacco con la batteria che magari si sono allentati e non fanno sempre contatto

questo spiegherebbe il perche degli spegnimenti e il perche il solo cambio di batteria non ha risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda secondo me ti conviene andare in assistenza.

se la batteria non è lenta e nemmeno il cambio batteria ha funzionato magari i problemi sono altri e conviene lasciare che ci smanettino loro.

visto che poi è ancora in garanzia è ancora meglio :)

se ce lo porti fatti un backup di tutti i dati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy