Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 E Video


djdanyx
 Share

Recommended Posts

salve a tutti e da un po di giorni ke sto pensando di comprarmi un n8.....xo mi sono chiesto 2 cose......1 i video da youtube in wifi si vedono bene o si vedono cm i soliti nokia 5800 ecc....xk ne ho visti un paio su iphone di video da youtube e sono una cosa meravigliosa......e 2 la web tv cm funziona?solo programmi stranieri??? attendo risposte grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

per prima cosa per poter rispondere alle tue domande dovresti far capire che intendi con ....i video da youtube in wifi si vedono bene o si vedono cm i soliti nokia 5800 ecc...

bene in che senso? Se vanno a scatti o sulla qualità delle immagini? perchè se parli dellaqualità delle immagini questa dipende esclusivamente dal video caricato su youtube e non da cell con il quale lo vedi, se invece intendi se va a scatti no, non può andare a scatti perchè in wi fi girerebbe come se fosse su un pc, ma anche se vedi un video da youtube sfruttando la connessione del cell non li vedi a scatti, data la sua velocità di 10mps

Per la web tv non so dirti perchè non mi è mai interessato vedere la tv sul cell tramite web.

Link to comment
Condividi su altri siti

per prima cosa per poter rispondere alle tue domande dovresti far capire che intendi con ....i video da youtube in wifi si vedono bene o si vedono cm i soliti nokia 5800 ecc...

bene in che senso? Se vanno a scatti o sulla qualità delle immagini? perchè se parli dellaqualità delle immagini questa dipende esclusivamente dal video caricato su youtube e non da cell con il quale lo vedi, se invece intendi se va a scatti no, non può andare a scatti perchè in wi fi girerebbe come se fosse su un pc, ma anche se vedi un video da youtube sfruttando la connessione del cell non li vedi a scatti, data la sua velocità di 10mps

Per la web tv non so dirti perchè non mi è mai interessato vedere la tv sul cell tramite web.

allora io ho avuto un nokia 5800..e un iphone 3gs....gli ho messi affiancati sn andato su yoputube con tutte e 2 i terminali....ho messo lo stesso filmato e t dico anke quale....era il trailer di need for speed hot pursuit...con l'iphone si vedeva come un compiuter benissimo.....cn il nokia invece si vedeva come dei quadratini....si vedeva male in poche parole ma tutti i video non solo quello....

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho provato a vedere il trailer di cui parli, non so se è proprio lo stesso , ma sul mio 5800 non si vede per niente a quadratini, si vede bene, mentre invece sull'N8 si, si vede un pò malino, fa i quadratini, ma questo non vuol dire niente, perchè altri video sull'N8 si vedono benissimo, mentre sul 5800 si vedono malino.

Io sono sempre dell'opinione che dipende dal formato/qualità del video caricato su youtube. Perchè ogni cell ha la sua risoluzione che può influire sul risultato qualitativo dell'immagine. Quindi è inutile fare paragoni tra vari cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io sull'N8 i video da youtube non li vedo per niente bene. anche video in HD si vedono peggio che a risoluzione normale. La cosa però mi sembra strana perchè se si usa Youtube downloader, i video sono perfetti e anche in alta definizione. ora mi chiedo: perchè con youtube classico si vedono solo a bassa qualità pur cliccando su high quality? qualcuno è riuscito a rimediare? Ho provato anche a cambiare user agent, però in questo caso il video non parte e appare la famosa "f" in alto a sinistra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy